Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Col 3G si! Che operatore hai?
Io a Milano con la tre, a ottobre dell'anno scorso ho fatto lo speedtest col mio ex htc explorer e in download mi dava 4.2mbps
Ora sono curioso di provare con l'Advance, visto che non l'ho ancora fatto :)
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
Jacopo97
Col 3G si! Che operatore hai?
Ho la vodafone :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Avete visto il video e il nome dell'fw di cui si parla su questa discussione su xda?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2241991
Dite che il video è un fake?
Cmq meglio S Advance come nome, S2 Lite è orribile xD
Inviato dal mio Archos 101XS G10
-
Secondo me è un fake, tim personalizza tutte le icone col suo brand, lì non c'è nulla di personalizzato
-
Quote:
Jacopo97
Secondo me è un fake, tim personalizza tutte le icone col suo brand, lì non c'è nulla di personalizzato
Veramente sia il boot che il lockscreen hanno il logo tim xD
Se parli delle app effettivamente non ci ho fatto caso. Però anche la release serba LQB che dovrebbe essere brandizzata (telekom mi pare) non ha nessuna personalizzazione ed è uguale alle nobrand.
Boh.. a me sa di fake però rimane curioso
-
Quote:
FSRider
Veramente sia il boot che il lockscreen hanno il logo tim xD
Se parli delle app effettivamente non ci ho fatto caso. Però anche la release serba LQB che dovrebbe essere brandizzata (telekom mi pare) non ha nessuna personalizzazione ed è uguale alle nobrand.
Boh.. a me sa di fake però rimane curioso
Beh lo sfondo si trova su internet è xD e comunque non tutti i brand personalizzano le icone, ad esempio tre aggiunge solo qualche app e cambia la bootanimation ma le icone rimangono quelle xD
-
Qualche gobbo pronto a perdere? O tutti interisti siete? rotfl
Cmq su uno dei soliti siti di news spazzatura dicevano che un utente ha chiesto alla tre su fb o twitter quando la data di jb per advance e gli han detto metà/fine maggio, hanno postato anche l'immagine.
Anche se la tre.. non è stata molto affidabile l'ultima volta :'(
-
Quote:
FSRider
Qualche gobbo pronto a perdere? O tutti interisti siete? rotfl
Cmq su uno dei soliti siti di news spazzatura dicevano che un utente ha chiesto alla tre su fb o twitter quando la data di jb per advance e gli han detto metà/fine maggio, hanno postato anche l'immagine.
Anche se la tre.. non è stata molto affidabile l'ultima volta :'(
Per me oggi vince la juve ;) :D
quelle notizie sono solo cretinate xD
-
@FSrider facciamoli illudere un altro pó a questi gobbi che se perdono poi non giocano più! XD
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
@FSrider facciamoli illudere un altro pó a questi gobbi che se perdono poi non giocano più! XD
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Io non sono juventino sono interista. E solo che oggi per me vince la juve 2:1 :P