Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda..ho visto anche io il video dell'"S2 Lite "..qualcuno sà dove potrei scaricare uno sfondo del genere o dove trovarne altri animati così? purtroppo io non riesco a trovare sfondi decenti per android..
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel98s22
Io non sono juventino sono interista. E solo che oggi per me vince la juve 2:1 :P
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Puó succedere anche il contrario 2:1 per l'Inter!
-
Quote:
daniel98s22
Io non sono juventino sono interista. E solo che oggi per me vince la juve 2:1 :P
Per me oggi finisce 1000 a 1000, con squalifica di entrambe le squadre per attività oscene in luogo pubblico da oltre 100 anni
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Come inizio non c'è male...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Secondo me segna stoner!
.......
C'è qualcosa che mi suona male:confused:
TapaTalkato da me
-
Quote:
Seklas
ragazzi una domanda..ho visto anche io il video dell'"S2 Lite "..qualcuno sà dove potrei scaricare uno sfondo del genere o dove trovarne altri animati così? purtroppo io non riesco a trovare sfondi decenti per android..
ti sconsiglio di usare sfondi animati perchè consumano e rallentano il cell
-
Quote:
allaboutme
Penso che il nostro device se lo puo permettere qualche sfondo animato,anzi anche qualcuno più impegnativo.
-
credo che un cellulare del genere riesca a supportare almeno uno sfondo animato..nessuno sà da dove potrei scaricare quello specifico sfondo o qualcun'altro simile in alta definizione?
-
Quote:
allaboutme
Io ho uno sfondo animato ed il telefono è sempre reattivo! Anche Nova Launcher non ha problemi
-
gli sfondi animati sono supportati anche da un telefono da 500Mhz di cpu, è ovvio che il vostro lo supporta. il problema vero degli sfondi animati e che si mangiano la batteria