Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi..inchinatevi tutti davanti a Robert Levandowski:cool::thumbup:
TapaTalkato da me
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
dopo questa ti faccio bannare :O
<3 <3 <3 <3 <3
-
Raga, io ho il fw indiano, per mettere la cyanogenmod mi conviene mettere la lqb o il fw indiano va bene lo stesso??? Poi devo usare il co core o il Kernel*stock va bene lo stesso???
-
Salve ragazzi da oggi mi sono unito a voi :) Spero di trovarmi bene dopo aver speso 188 euro con questo smartphone XD
-
Quote:
Toni5830
Ragazzi..inchinatevi tutti davanti a Robert Levandowski:cool::thumbup:
TapaTalkato da me
Ronaldo e messi saranno anche i giocatori più forti del mondo, ma da soli non bastano contro due squadre come borussia e bayern, che hanno grandi giocatori che giocano a calcio nel vero senso della parola! Personalmente tifo borussia, voi per chi tifate?1
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Ronaldo e messi saranno anche i giocatori più forti del mondo, ma da soli non bastano contro due squadre come borussia e bayern, che hanno grandi giocatori che giocano a calcio nel vero senso della parola! Personalmente tifo borussia, voi per chi tifate?1
Io tifo per il real perche sinceramente per me il real ce la puo ancora fare ;):D
-
Quote:
daniel98s22
Io tifo per il real perche sinceramente per me il real ce la puo ancora fare ;):D
Cosa mi fanno quelli di xda se carico una rom dell's2 spacciandola per i9070? Sarebbe troppo bello leggere la gente che ti insulta perchè ha brickato il telefono x°D
-
Quote:
Jacopo97
Cosa mi fanno quelli di xda se carico una rom dell's2 spacciandola per i9070? Sarebbe troppo bello leggere la gente che ti insulta perchè ha brickato il telefono x°D
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha bella questa xDD
-
Quote:
Jacopo97
LOL ti bannano tramite IP
-
Quote:
Miky500
LOL ti bannano tramite IP
Si ma dai ne vale la pena :')