Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Si entra comunque fidati xD Ma vabbè tranquilli non mi azzarderei mai qua ahahahahah
P.s. a chi piace caparezza? :)
l'unico VERO rapper italiano
Quote:
giagia96
Parlavo del tuo indirizzo fisico e di bannarti "una volta per tutte";)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
il sommo @rr@y ti punirà
-
Quote:
dell
l'unico VERO rapper italiano
il sommo @rr@y ti punirà
Sorvolando sulla tua affermazione su caparezza.... ma array che fa? È dato come moderatore della subsezione modding ma non l'ho incrociato una volta in quasi 9 mesi che partecipo al forum...
-
https://www.androidiani.com/forum/of...-suo-nick.html
p.s. su capa, fatti u npo' di cultura, te l'assicuro, quello che dico è vero, e non esagero
-
So la maggior parte dei suoi testi a memoria, anche io dico sempre che è uno tra i veri rapper di italia, i suoi testi li studia, si informa e certe volte fa certi giochi di parole che dici.. ma che cazz? Ma come gli è venuto? E' un grande rotfl
-
preciso, in più è polemico su temi caldi e importanti ed spietatamente geniale nell'uso delle parole
-
Io preferisco j-ax... La musica come mezzo per trasmettere un'idea non mi piace granchè, preferisco che di certe cose se ne parli apertamente. E poi, io la musica la ascolto per distrarmi dal mondo che mi circonda, se poi i problemi mi perseguitano anche lì:banghead:
-
Quote:
giagia96
Io preferisco j-ax... La musica come mezzo per trasmettere un'idea non mi piace granchè, preferisco che di certe cose se ne parli apertamente. E poi, io la musica la ascolto per distrarmi dal mondo che mi circonda, se poi i problemi mi perseguitano anche lì:banghead:
Va beh alla fine anche se non sai di cosa sta parlando ti prende comunque Caparezza xD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopo97
Va beh alla fine anche se non sai di cosa sta parlando ti prende comunque Caparezza xD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Appunto perchè so di cosa sta parlando lo evito...
-
Ma c'è un modo per disattivare le sottoscrizioni? :rolleyes:
-
Quote:
Oasix
Ma c'è un modo per disattivare le sottoscrizioni? :rolleyes:
Dannazione, nel pannello di controllo utente c'è
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta