Si confermo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga oggi è uscita la nuova versione della cyano : D dicono di aver risolto il bug vibrazione, io ho quasi finito di scaricarla e la provo posto link ---> Dev-Host - cm-10-20130430-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ehi ragazzi avete sentito che dovrebbe uscire jb 4.3??
Molti sono scettici però a riguardo:/
E a chi chiede se ci sarà l'aggiornamento per noi.. http://www.caffenews.it/wp-content/u...igliottina.jpg
:D:D:D:D:D:D
(Ci potrebbe pure essere un'eventuale cm10.2..)
TapaTalkato da me
Io la sto usando ora e mi ci trovo benone con la cyano... la vibrazione la ho disattivata mettendo anche ore di quiete che partono a 0:00 e finiscono A 23:59 e ora non vibra più... lo schermo quando si fa lo scrolling si taglia un pochetto ma non è tantissimo e si ci fà l'abitudine. Ora sto analizzando la batteria che sembra quasi uguale a quella stock (ancora non ho fatto la prima ricarica quindi non ne posso essere certo)
Si, forse al prossimo I/O di Google non ci sarà Android 5 ma ancora JB 4.3, speriamo, almeno la Samsung forse ci supporterà ancora con l'ultima versione di Android JB...
E speriamo che tutti i lag della 4.1 vengano risolti! Dato che anche il Galaxy SII soffre di questo problema, e quando c'era ICS tutto girava senza dare problemi, come Gingerbread
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ehm..scusate l'ignoranza ma che si intende con "I/O"?
TapaTalkato da me
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Credo in e out ovvero quello che c'è di nuovo e quello che viene lasciato stare dall'azienda...penso...
Stasera a cena per il barcellona menù fisso: PESCE!!XDXD
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2