Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Il liceo regnerá anche ma il latino fa proprio schifo! Magari avessi scelto il tecnologico a suo tempo!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Si però anche se non fai latino si approfondisce molto di più chimica biologia e fisica .. :l
Anche io faccio lo scientifico, e penso che il latino sia anch'esso utile per capire meglio la grammatica italiana e anche per cultura personale.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescobabbaro
Anche io faccio lo scientifico, e penso che il latino sia anch'esso utile per capire meglio la grammatica italiana e anche per cultura personale.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Io faccio il tecnologico e penso che la tecnologia sia più importante ai giorni nostri...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 2advanced
Io faccio il tecnologico e penso che la tecnologia sia più importante ai giorni nostri...
Si senza dubbio, ma la cultura personale è altrettanto importante, e poi anche il liceo tradizionale dà una buona preparazione generale.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Si senza dubbio, ma la cultura personale è altrettanto importante, e poi anche il liceo tradizionale dà una buona preparazione generale.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Però non ti da una formazione specifica, ma solo generale, e per qualsiasi cosa tu voglia fare "da grande" sei costretto a passare per 5 anni di università
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
dell
Però non ti da una formazione specifica, ma solo generale, e per qualsiasi cosa tu voglia fare "da grande" sei costretto a passare per 5 anni di università
Giusto no per dire che lo scentifo non serve però il professionale e molto meglio perché ti insegna un mestiere nel mio caso elettricista:D
-
Quote:
domy97
Giusto no per dire che lo scentifo non serve però il professionale e molto meglio perché ti insegna un mestiere nel mio caso elettricista:D
Guarda, anche il professionale dopo la riforma gelmini è veramente diventato uno schifo, non è più formazione professionale ma formazione teorica professionale. La pratica è sparita, il mio anno è l'ultimo forse con un po' di decenza per quello
-
Di che anno sei?
Non so che firma usare per TapaTalk
-
Quote:
dell
Guarda, anche il professionale dopo la riforma gelmini è veramente diventato uno schifo, non è più formazione professionale ma formazione teorica professionale. La pratica è sparita, il mio anno è l'ultimo forse con un po' di decenza per quello
Io non so come era prima perche sono al 2ºanno e quindi nel primo c'era la riforma quindi dell anche tu sei del professionale? Se si che indirizzo?
-
Quote:
Toni5830
Di che anno sei?
Non so che firma usare per TapaTalk
1995
Quote:
domy97
Io non so come era prima perche sono al 2ºanno e quindi nel primo c'era la riforma quindi dell anche tu sei del professionale? Se si che indirizzo?
Come te, ma due anni più avanti
-
Quote:
dell
1995
Come te, ma due anni più avanti
Beatu che fra un anno ti diplomi XD