Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Io sono ovunque muahahahaha :troll:
:bd: :bd:
-
Quote:
dell
:bd: :bd:
Don't be a n00b, be a newbie.
-
Quote:
astrone
Don't be a n00b, be a newbie.
manca il [cit.] :rolleyes:
ma ti è scaduto l'abbonamento gold? vedo che tornasti agli albori di grosso astro
-
Quote:
dell
manca il [cit.] :rolleyes:
ma ti è scaduto l'abbonamento gold? vedo che tornasti agli albori di grosso astro
Un certo admin mi costrinse , la mia libertà di cambio del nick fu soppressa , Krypton era un bel nick ma l'admin non lo volle :(
ora punto al nickname rosa :*
-
Quote:
astrone
Un certo admin mi costrinse , la mia libertà di cambio del nick fu soppressa , Krypton era un bel nick ma l'admin non lo volle :(
ora punto al nickname rosa :*
dannazione, codesti ragazzi rossi ti fecero troppe grazie :troll: nick rosa+moderastrone LOL
-
Qualcuno ha provato la Future Rom di Chucky?
-
Quote:
dell
dannazione, codesti ragazzi rossi ti fecero troppe grazie :troll: nick rosa+moderastrone LOL
è il mio prossimo obiettivo :cool:
-
Quote:
astrone
:):p:D:cool::thumbup: XD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
diamine, necessiteresti anche di avatar apposito, cosìchè celebrasti l'evento degnamente
-
Quote:
2advanced
Su informatica ti contraddisco perché sono in prima "scienze applicate" e noi facciamo lezione solo in laboratorio.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Boh.. il nostro prof ci aveva detto così, ha aggiunto che li portava in lab quanto noi perchè trovava assurda una cosa del genere, ma la responsabilità in caso di problemi ufficialmente ricadeva tutta su di lui in quanto ufficialmente doveva slo stare in classe, poi magari varia da scuola a scuola quello che decidono di fare o quanto rispettar le direttive.
Cmq ormai son in uni hehehe
Inviato dal mio Archos 101XS Gen10