Visualizzazione stampabile
-
si, basta non fare cose gravi o andare contro il regolamento. in quel caso vi faccio a pezzi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
si, basta non fare cose gravi o andare contro il regolamento. in quel caso vi faccio a pezzi :D
Dovresti fare a pezzi anche chi parla di cose che potrebbero essere IT nelle giuste sezioni e posta qui...
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Quote:
MadDog76
Dovresti fare a pezzi anche chi parla di cose che potrebbero essere IT nelle giuste sezioni e posta qui...
Ahahah
Inviato dal mio Archos 101XS G10
-
1 allegato(i)
Quote:
daniel98s22
Vedi che con nova launcher dovresti poter scegliere se vui la barra della ricerca google in stile ice cream sandwich o jelly bean :-):-)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
lo so, infatti ho android 4.2.1 sul mio tab e uso proprio nova launcher... ma sul mio telefono ho ancora ginger 2.3.6...
nessuno conosce un app per poter avere la barra delle ricerche di google in stile JB???
come questa-> Allegato 55942
-
Quote:
MadDog76
LOL, poi non rimarrebbe più nessuno
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
MadDog76
Io farei a pezzi samsung italia e il suo personale che ne sa meno di noi utenti. @Corti88 basta che cerchi "ics widget" su playstore e ne trovi a volontà..
-
Quote:
Jacopo97
Io farei a pezzi samsung italia e il suo personale che ne sa meno di noi utenti. @Corti88 basta che cerchi "ics widget" su playstore e ne trovi a volontà..
si instile ics si, ma jb io non ne ho trovati...
-
Quote:
Corti88
si instile ics si, ma jb io non ne ho trovati...
e allora scrivi "jb widget search" xD o al massimo scarica holo launcher :D
-
Quote:
Corti88
lo so, infatti ho android 4.2.1 sul mio tab e uso proprio nova launcher... ma sul mio telefono ho ancora ginger 2.3.6...
nessuno conosce un app per poter avere la barra delle ricerche di google in stile JB???
come questa->
Allegato 55942
Ah gia e vero che gingerbread nn lo sopporta..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
prova adw launcher. ora non ricordo ma la barra se non sbaglio si poteva scegliere