Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Veramente con il primo update rilasciato hanno fixato i problemi di lag. Forse li vedete voi....e poi htc one monta android 4.1.2 , s4 è già con 4.2.2.
l'HTC one non si sa come sarà con android 4.2 ...
Secondo me il paragone tra htc one e s4 non si puo fare
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Certo, i video che ho visto io erano antecedenti all'aggiornamento e il telefono non era all'altezza di one. Dopo l'aggiornamento non so come sia, non ce l'ho:D
[Youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_6XZN6PczqA&feature=youtube_gdata_player[/YouTube]
Non so che firma usare per TapaTalk
-
Cominque lagghi si o no gia sto mettendo i soldi di lato e questa estate penso proprio di comprarlo e sarà il mio primo top di gamma XD
-
Ragazzi guardate che cosa e successo con la mia batteria oggi o_O
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/y7e2y4eb.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
daniel98s22
Ti prende per il c...o...successo anche a me :p però al contrario
-
Quote:
2advanced
Ti prende per il c...o...successo anche a me :p però al contrario
Loool
-
Dunque, una settimana fa avevo installato la XXLPZ russa o serba che sia e nonostante abbia fatto il wipe data è stata una tragedia, inchiodature continue, icone che sparivano e una lentezza generale veramente insostenibile, oggi mi decido e faccio il downgrade al 2.3.6, inavvertitamente (ho seguito una guida in inglese che doveva essere filippina) ho installato un gingerbread senza l'italiano (DXLD1), va beh, mi dico cercherò di rimediare in futuro. Mi collego a Kies per recuperare i dati e mi dice "AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE DISPONIBILE (CONSIGLIATO)", ok - penso - vado avanti e mi reinstalla cosa? ma il 4.1.2 e anche questo filippino (DXAMP1) e va come una bomba, fluido, veloce, perfetto. Unico problema: NON HA L'ITALIANO nemmeno lui, ci sono rimasto di merda, qualcuno sa dirmi come uscirne? Se rivoglio l'italiano DEVO rifare il downgrade?
Se interessasse a qualcuno questa è la pagina con la guida al downgrade che poi ti porta al JB fluido (ma solo in inglese)::
*edit by dell*
-
Ma lasciate andar giù parecchio la batteria voi!!
-
Quote:
mikeletron
Dunque, una settimana fa avevo installato la XXLPZ russa o serba che sia e nonostante abbia fatto il wipe data è stata una tragedia, inchiodature continue, icone che sparivano e una lentezza generale veramente insostenibile, oggi mi decido e faccio il downgrade al 2.3.6, inavvertitamente (ho seguito una guida in inglese che doveva essere filippina) ho installato un gingerbread senza l'italiano (DXLD1), va beh, mi dico cercherò di rimediare in futuro. Mi collego a Kies per recuperare i dati e mi dice "AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE DISPONIBILE (CONSIGLIATO)", ok - penso - vado avanti e mi reinstalla cosa? ma il 4.1.2 e anche questo filippino (DXAMP1) e va come una bomba, fluido, veloce, perfetto. Unico problema: NON HA L'ITALIANO nemmeno lui, ci sono rimasto di merda, qualcuno sa dirmi come uscirne? Se rivoglio l'italiano DEVO rifare il downgrade?
Se interessasse a qualcuno questa è la pagina con la guida al downgrade che poi ti porta al JB fluido (ma solo in inglese)::
*edit by dell*
Niente spam, qui non è il posto dove chiedere assistenza, è per l'ot
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Toni5830
Ma lasciate andar giù parecchio la batteria voi!!
Ahahahh ma non è colpa nostra :D
E il telefono !!