Visualizzazione stampabile
-
Ok credo di stare in un caso più unico che raro. Ho la linea in download rallentatissima, ho impiegato 1 ora per scaricare 28 megabyte. Faccio speed test e vedo ping 31 e upload molto più alto del solito...wtf? In pratica nei giochi online non laggo per nulla, navigo su internet senza problemi ma se scarico un file devo attendere gli anni.. ma che ca**o?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Ok credo di stare in un caso più unico che raro. Ho la linea in download rallentatissima, ho impiegato 1 ora per scaricare 28 megabyte. Faccio speed test e vedo ping 31 e upload molto più alto del solito...wtf? In pratica nei giochi online non laggo per nulla, navigo su internet senza problemi ma se scarico un file devo attendere gli anni.. ma che ca**o?
limitazione lato server del download
-
Quote:
dell
limitazione lato server del download
Si ma il bello è che per un mese mi avevano proposto di aumentarmi la linea da 7 mbps a 9 mbps.. mmmmhhh si ho visto :bd:
-
Quote:
Jacopo97
Si ma il bello è che per un mese mi avevano proposto di aumentarmi la linea da 7 mbps a 9 mbps.. mmmmhhh si ho visto :bd:
Si ma se ti limitano prima potresti avere anche 10000Gbps ma sempre piano vai
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Prova a cambiare i dns io ho sul mio pc ho impostato quelli google
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
domy97
Prova a cambiare i dns io ho sul mio pc ho impostato quelli google
Non penso sia una questione di DSN
-
Quote:
Miky500
Non penso sia una questione di DSN
Decisamente no!
-
Quote:
dell
Decisamente no!
A me e aumentata la velocità di navigazione quindi penso che aumenti anche il download
-
No, sono due cose diverse. come ho già detto le limitazioni in download sono sul lato server da cui scarichi, e non ci si può far nulla se non comprarsi gli abbonamenti ai vari siti
-
Quote:
dell
No, sono due cose diverse. come ho già detto le limitazioni in download sono sul lato server da cui scarichi, e non ci si può far nulla se non comprarsi gli abbonamenti ai vari siti
Adesso ho capito tu dici per esempio mi faccio premium su hotfile e scarico i fw più veloce cpt
Io pensavo che gli andasse lento in tutti i siti