E veramente ottima questa rom:)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. io ieri ho avuto un pò di problemi... Ero con la Pure Vanilla e volevo mettere la light-jb. Vado a flashare e bootloop. Allora flasho la rom stock, faccio root e cambio kernel e provo a flashare la light-jb ma niente sempre bootloop. Mentre se provo a flashare la 1.1 ovvero la prima versione, all'inizio dell'istallazione in recovery mi fa tipo "aborted" e non me la installa.. sto diventando matto :bd:
E successo anche a me avevo messo la cm10 e poi da cwm ho reinstallato la light-jb ed andava in boot loop.
Quindi ho rifleshato la stock (lq4) rifatto il root rimesso il cocore e ho installato la light-jb V1.2 sensa alcun problema.
Tu che firmware stock usi?
Visto che non posso scriverlo ogni volta che succede, questo sfogo lo scrivo qui!
Non sopporto gli errori grammaticali, soprattutto all'interno di post articolati, scritti da saputelli (spesso e volentieri) saccenti. Mi cadono le braccia leggendo magari 6 righe piene di termini tecnici, per finire la frase con un "sopratutto" "alcuanto" "perdipiù" ecc.
A molti di voi non importerà granché, per questo mi faccio una grossa risata.... rotfl
Buongiorno a tutti, devo fare un upload di un file .doc da un sito web, mi viene proposta solamente la galleria fotografica o musicale, come posso fare? Grazie
I <3 cyanogenmod
Io uso la LQB di base e mi da sempre bootloop.. la LQ4 la odio non la metterò mai xD
io finchè non finiscono la cyano provo questa light jb... approposito come batteria come và???