Visualizzazione stampabile
-
mai sentita sta rom, sarà uscita da poco, ora la cerco e valuto se metterla o meno ;) EDIT:la sto scaricando e la provo...mi piace come stile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
mai sentita sta rom, sarà uscita da poco, ora la cerco e valuto se metterla o meno ;) EDIT:la sto scaricando e la provo...mi piace come stile
A come ho capito è un porting del Galaxy S2 però non trovo nessuno screen e da alcuni bug: la macchina fotografica non funziona, la vibrazione continua
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Visto che, come quasi tutte le rom che stanno sviluppando al momento, è basata sul progetto della cm 10 di diego e shaaan, ha esattamente gli stessi bug.
-
Shaaan è riuscito a far partire la fotocamera!!
-
Quote:
Jacopo97
Ragazzi quindi ci dobiamo aspettare una nuova beta della cm10 bellissimo lunica lecca per cui non la installo e per il problema della vibrazione
-
Quote:
Jacopo97
Veramente mi sembra che prima non l'avevano proprio inserita tra le app di sistema... Comunque, meglio così, si vede che iniziano a fare progressi! Aspettiamo i sorgenti del SoC adesso...
-
provata io... non mi è piaciuta e la ho tolta appena messa xD è come la cyano ma le impostazioni sono come quelle di un tablet, stessa cosa puoi fare con la barra delle notifiche... poi ha gli stessi bug della cyano vale a dire vibrazione che persiste se non si disabilitano tutte le vibrazioni glitch dell'ui e fotocamera non funzionante. Questo è tutto:cool:
-
Quote:
giagia96
Veramente mi sembra che prima non l'avevano proprio inserita tra le app di sistema... Comunque, meglio così, si vede che iniziano a fare progressi! Aspettiamo i sorgenti del SoC adesso...
Cosa vuoi dire sorgenti del SoC? Ce un modo per eliminare completamente la vibrazioe? Lo schermo si taglia ancora come una volta
-
Quote:
domy97
Cosa vuoi dire sorgenti del SoC? Ce un modo per eliminare completamente la vibrazioe? Lo schermo si taglia ancora come una volta
Partendo dai sorgenti del SoC è molto più facile sviluppare kernel e rom e, avendoli, si potrebbe anche arrivare all'OC e allora si che saremmo ai livelli di s2!
-
Quote:
giagia96
Partendo dai sorgenti del SoC è molto più facile sviluppare kernel e rom e, avendoli, si potrebbe anche arrivare all'OC e allora si che saremmo ai livelli di s2!
OC sta per ? xD