Visualizzazione stampabile
-
No, se fate un thread non controllato fingendo di scrivere cose utili solo per scambiarvi thanks è come andare incontro ad un ban per direttissima. E poi che senso ha fare una cosa per i thanks? Non servono a nulla, non danno nulla in cambio
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Per quello con la p non ti consiglio di metterla o rischi di briccarlo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma di cosa parli? ahahahahahah
Si poi ti faccio sapere domy.. xD
Beh dell magari io "voglio avere informazioni su un tablet" ... e chiedo in una sezione.. xD
-
Ma ha ragione dell sono inutili alla fine... Io penso che sono come dei "premi" o riconoscimenti per aver aiutato qualcuno se li ottieni cosi come vuoi fare tu non ha senso...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Se si palesa lo scambio di thanks ti ho detto come va a finire. Abusare dei thanks non è da fare, e in ogni caso non ci guadagnate nulla ad avere 500/1000/2000 thanks senza motivo, anzi
-
Quote:
lolloilbello
Ma ha ragione dell sono inutili alla fine... Io penso che sono come dei "premi" o riconoscimenti per aver aiutato qualcuno se li ottieni cosi come vuoi fare tu non ha senso...
ahahahhahaahha dell lui sarebbe l'altro che vuole avere i thanks assieme a me con questo metodo..che simpaticone.. ti meriti un thanks per questo post x°D
-
Quote:
dell
Se si palesa lo scambio di thanks ti ho detto come va a finire. Abusare dei thanks non è da fare, e in ogni caso non ci guadagnate nulla ad avere 500/1000/2000 thanks senza motivo, anzi
Si ok noi avevamo avuto questa idea e volevamo chiedere se era possibile anche se inutile ... Ma se non possiamo farlo penso sopravvivremo :D
-
Quote:
Jacopo97
ahahahhahaahha dell lui sarebbe l'altro che vuole avere i thanks assieme a me con questo metodo..che simpaticone.. ti meriti un thanks per questo post x°D
Jacopo97 dopo quello che ha detto dell ritiro la mia proposta XD
Dell hai visto la mia nuova guida per la cm10.1? Puoi dirmi se man a qualcosa? O e fatta buona?
-
Quote:
lolloilbello
Si ok noi avevamo avuto questa idea e volevamo chiedere se era possibile anche se inutile ... Ma se non possiamo farlo penso sopravvivremo :D
Guarda tu che lecchino...
-
Quote:
Jacopo97
Quoto XD questa non e piu un tread ma una chat XD ahahahah
Edit: avete visto quante quel cane nella foto del mio vecchio post?
Edit 2: notte a tutti:p
-
Quote:
Jacopo97
No Ja ... lo detto perche senno me bannava dell visto che mi hai messo thanks ... Poi gia je sto sul ca*** Non vojo famme banna inutilmente.... Se devo esse bannato è per una cosa seria ahahahah