Visualizzazione stampabile
-
We raga, ma sto jelly bean ufficiale allora niente eh?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloud
Mmm..carino il tuo avatar..
Inviato dal mio I9070 con JellyBean (ho cambiato la firma solo per te Cloud per dirti che JB ufficiale c'è...anche se non in Italia..)
-
Quote:
Cloud
No ,ancora no quello italiano ma è uscito quello del kazakistan qualche giorno fà
-
Mi potreste dire cosa significa nella cyanogenmod la scritta "consenti SMS fittizzi" ?
Inviato dal mio iphone6
-
Sms anonimi
-
Quindi potrei inviare SMS anonimi senza pagare costi aggiuntivi
-
Penso proprio di si, prova se non ti fidi
-
Non funziona oppure ho sbagliato qualcosa . Comunque grazie ! :)
Inviato dal mio iphone6
-
Su xda è uscita la ROM PAC-MAN. Alcuni di voi la conosceranno già altri no... ma io non ho capito come flasharla anche perché c'è scritto che prima va flashata la beta 1 m poi ci sono una serie di altri link che (come la beta 2) che a differenza della beta 1 pesa 100 mg di meno.. quello che io volevo chiedere e se dopo aver installato la beta 1 la beta 2 e gli altri fix devono essere flashati senza wipe oppure sono necessari...Se qualcuno potrebbe aiutarmi mo farebbe molto piacere :)
-
Quote:
danny210497
Su xda è uscita la ROM PAC-MAN. Alcuni di voi la conosceranno già altri no... ma io non ho capito come flasharla anche perché c'è scritto che prima va flashata la beta 1 m poi ci sono una serie di altri link che (come la beta 2) che a differenza della beta 1 pesa 100 mg di meno.. quello che io volevo chiedere e se dopo aver installato la beta 1 la beta 2 e gli altri fix devono essere flashati senza wipe oppure sono necessari...Se qualcuno potrebbe aiutarmi mo farebbe molto piacere :)
Secondo me se hai la cyano devi fare i wipe ,format system ,flashi la beta 1 e poi beta 2 ,flash i le gapps e fai di nuovo i wipe cache e dalvik
Inviato dal mio iPhone 6 con android 5.0