Visualizzazione stampabile
-
Appunto che la installate a fare senza le impostazioni x°D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Ma che diamine di PA avete se non funzionano le preferences? roftl
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ahaahahahah, io la tenevo, ma adesso la Cyanogenmod 10 :D a vita, almeno fino a quando le PA Preferences riescono a farla andare, e pensare che avevano detto "il bug delle PA Setting lo risolveremo in 1-2 gg, é passata quasi una settimana e il fix per quest'app?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ragazzi potete dirmi come va la cm10 su baseband tedesca? quella che finisce tipo QE non mi ricordo xD Cè il problema delle chiamate e del 3g?
-
Quote:
Jacopo97
Ragazzi potete dirmi come va la cm10 su baseband tedesca? quella che finisce tipo QE non mi ricordo xD Cè il problema delle chiamate e del 3g?
Sulla LQ4 funziona tutto! Sia 3G e HSDPA
Mi sapete spiegare questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/upy4unyb.jpg
Perché c'é scritto LTE quando non lo ha
-
Quote:
Miky500
È presente nei sorgenti e non è stato rimosso
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ok l'ho provata con la lqe e nessun bug "aggiuntivo"..ma perchè non mi mostra i contatti della rubrica quando metto la cm? O:
-
Quote:
daniel98s22
non mi fa impostare un APN..anche a voi lo fa?
Anche a me da questo problema cosa sarà anche se creo un nuovo apn e poi faccio salva e come se non lo salvasse comunque il problema può essere solo con vodafone?
Edit: jacopo devi fare importa contatti.
Vi prego aiutatemi a risolvere il mio problema
-
Quote:
domy97
Anche a me da questo problema cosa sarà anche se creo un nuovo apn e poi faccio salva e come se non lo salvasse comunque il problema può essere solo con vodafone?
Edit: jacopo devi fare importa contatti.
Vi prego aiutatemi a risolvere il mio problema
Ho provato ad installare l'app APN italiani dal playstore ma poi quando gli do l'ok mi esce un errore :(
-
Quote:
Jacopo97
Non diciamo blasfemie ( a partire dalla tua firma) non funziona tutto..
Si scusatemi . Mi sono confuso. Non funziona l'USB e qualcos 'altro ma sicuramente la connessione dati funziona :) . Adesso la firma vi piace??
-
Quote:
daniel98s22
Ho provato ad installare l'app APN italiani dal playstore ma poi quando gli do l'ok mi esce un errore :(
Lo so havevo prpvato anche io l'app ma da errore ma il bello e che a me funzionava e poi l'apn sie cancellato da solo.
Vi prego aiutateci:(:(:( a voi che funziona che operatore avete?