Io non lo consiglio e mene sono pentito di averlo comprato
Visualizzazione stampabile
Allora quando era aggiornato a ginger era OK tranne per qualche lag nei giochi che poteva essere risolto entranto e uscento.
Poi quando ho aggiornato a jelly-bean la (Russo) ovunque,poi e arrivato il cocore e funzionava abbastanza bene però dopo qualche settimana si doveva ripristinare,ora e usciata la versione ITA di Jelly-bean + cocore e va però non e il massimo.
I codici sorgenti non sono stati rivelati le ROM piene di bug dovuti al fatto che non si sanno i codici sorgenti.
Ci sono meno impostazioni confronto a SII e parliamo sempre di JB e potrei continuare.
Comunque ogni uno ha i suoi gusti senti l'opinione degli altri utenti
Comunque gb non è tanto male
Io non capisco perché su xda ci sono thread in cui si chiede il multiwindow... già c'è..!! :/
Ma questo cos'è?!?
non è multiwindow, è un'altra feature esclusiva dei video di cui non ricordo il nome, il multiwindow prevede due appe qualsiasi sullo schermo, non un video ridimensionabile
Aahhhhh...
Non lo sapevo..
Sarebbe figo..
..inutile
ma figo..
..scomodo
ma figo..
..probabilmente lento
ma figo:p:p
Non sarebbe nessuna delle cose che hai detto:
Utile: hai un numero che ti hanno inviato per messaggio che devi chiamare o copiare da qualche altra parte, con il multiwindows lo fai senza dovertelo imparare a memoria o scrivertelo sulla carta (tanto per fare un esempio);
Comodo: per gli stessi motivi di sopra;
Non lento: funziona senza lag di nessun tipo su s2 (che non è molto superiore), perchè da noi non dovrebbe funzionare?