Visualizzazione stampabile
-
Se sapessi il nome della prossima versione ce la metterei solo per farti dispetto! ;) Di sicuro comincia con L ma che dolci ci sono che cominciano con L?
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Non c'è la L dopo la J ma la K! Sarà o Kandy Kane (20%circa) o Key Lime Pie (80%)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Non c'è la L dopo la J ma la K! Sarà o Kandy Kane (20%circa) o Key Lime Pie (80%)
E dopo la K cosa c'è? ;)
-
Aaaaahh ma intendevi versione dopo quella con la K! rotfl beh se nella k sarà Key Lime Pie allora scarterei lime come candidato. Magari lemonade rotfl
-
Quote:
dell
Aaaaahh ma intendevi versione dopo quella con la K! rotfl beh se nella k sarà Key Lime Pie allora scarterei lime come candidato. Magari lemonade rotfl
Secondo me si chiamerà Lol
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
dell
LOL può avere 4.2.2 e scrive 4.1.2 modificando il build.prop di 2.3.6? :confused::confused:
Mette 4.1.2 perchè credo non sappia che esiste la 4.2.2 rotfl anche altri due sempre di classe hanno la 4.2 stabile per il proprio telefono ma tengono la 4.1.. non sono persone normali o_O comunque il tipo che ha modificato il build.prop è "lolloilbello" mi sa che l'hai beccato nella sezione dell'i9001 XD
-
Quote:
KINGbabasula
Uhm, LOL non va bene, mi ricorda la GingerLol che c'era sull'O1!
Si,volevo portarmi avanti e scavalcare la Key... Potrei chiamarla LongDrink... v6.0.6... :D
-
Quote:
Jacopo97
Mette 4.1.2 perchè credo non sappia che esiste la 4.2.2 rotfl anche altri due sempre di classe hanno la 4.2 stabile per il proprio telefono ma tengono la 4.1.. non sono persone normali o_O comunque il tipo che ha modificato il build.prop è "lolloilbello" mi sa che l'hai beccato nella sezione dell'i9001 XD
Si? Who is he?
Quote:
KINGbabasula
Ma LOL, poi me lo registrano come marchio registrato e non posso più lollare senza doverli pagare
-
Quote:
dell
Ma LOL, poi me lo registrano come marchio registrato e non posso più lollare senza doverli pagare
È vero... :( XD
-
[QUOTE=dell;3673931]Si? Who is he?
Un nabbone.. Praticamente in classe mia ho portato il modding di android a 4-5 persone, prima non sapevano neanche cosa fosse