Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Non sarebbe nessuna delle cose che hai detto:
Utile: hai un numero che ti hanno inviato per messaggio che devi chiamare o copiare da qualche altra parte, con il multiwindows lo fai senza dovertelo imparare a memoria o scrivertelo sulla carta (tanto per fare un esempio);
Comodo: per gli stessi motivi di sopra;
Non lento: funziona senza lag di nessun tipo su s2 (che non è molto superiore), perchè da noi non dovrebbe funzionare?
...
Vuoi litigare??
:D:D:D
<3 <3
-
-
Se dovete litigare per lo meno datemi il tempo di organizzare la bisca per le scommesse
-
Quote:
dell
Se dovete litigare per lo meno datemi il tempo di organizzare la bisca per le scommesse
Ti aiuto io! :D
-
Per la quota delle scommesse considerate che faccio sanda ;)
-
Quote:
giagia96
Per la quota delle scommesse considerate che faccio sanda ;)
Cosa fai?! Zumba?? :D
Io ho just dance per la Wii... siamo pari allora!! Hihihihi:p:p
-
Quote:
Toni5830
Cosa fai?! Zumba?? :D
Io ho just dance per la Wii... siamo pari allora!! Hihihihi:p:p
LOL questo è un punto, 1-0
-
Immagino tu sia un ragazzo e se giochi a just dance con la wii hai qualche problema.... comunque, sanda è un arte marziale molto simile alla kick boxing ma con le proiezioni e le leve articolari.
-
Quote:
dell
LOL questo è un punto, 1-0
Preparati a contare....
Quote:
giagia96
Immagino tu sia un ragazzo e se giochi a just dance con la wii hai qualche problema.... comunque, sanda è un arte marziale molto simile alla kick boxing ma con le proiezioni e le leve articolari.
Mai sentita la sanda (neanche il t9 della mia tastiera la conosceva).. beh a dir la verità credo avrei poche possibilità in uno scontro fisico anche con un bambino di 13 anni:/
-
Io ho praticato kick boxing per 1 anno:D