Visualizzazione stampabile
-
Usandolo su altri telefoni devo dire che l'ho trovato piú comodo del copia-incolla
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Usandolo su altri telefoni devo dire che l'ho trovato piú comodo del copia-incolla
Mbaruzzi(amici) ho appena ordinato l'S3 pupple-blu....... XD però lo ritiro a fine mese:D:D:D:D
-
-
Quote:
danny210497
E così ci lasci?
No non vi lasceró mai ragazzi anche perche l'S Advance non lo vendo e poi siete tutti miei amici XD
-
Quote:
domy97
Mbaruzzi(amici) ho appena ordinato l'S3 pupple-blu....... XD però lo ritiro a fine mese:D:D:D:D
A quanto?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
A quanto?
480 Euro.....
-
Quote:
domy97
480 Euro.....
Lo hai strapagato! o_O si trova sui 400 a online! E poi io avrei preferito n4 a 360€ :D
-
Quoto per nexus4.. non ha niente da invidiare a tutti i nuovi top di gamma.. poi è sempre il primo ad avere i nuovi aggiornamenti, puoi sfottere tutti :D
-
Quote:
Jacopo97
Quoto per nexus4.. non ha niente da invidiare a tutti i nuovi top di gamma.. poi è sempre il primo ad avere i nuovi aggiornamenti, puoi sfottere tutti :D
Il problema e che online non ho mai comprato un cell e credo che non lo comprero mai.
E poi a me LG mi fa uno skifo pazzesco, e comunque i due telefoni sono a pari livelli e se voglio l'ultima versione di android installo la cm UFFICIALE. Ma samsung non la cambiaro mai.
-
Ragazzi ho capito perche il mio telefono si scarica in mezza giornata.
Quella a sinistra e la mia e quella destra di mio cugino.
Guardate la mia come e gonfia credete che dopo un anno passi la garanzia
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/esy9u9a9.jpg