Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, potete farmi un piacere, potreste passarmi l'apk della Radio FM di JB Stock o con il FW Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ragazzi, potete farmi un piacere, potreste passarmi l'apk della Radio FM di JB Stock o con il FW Samsung
Io non ho il root per non invalidare la garanzia altrimenti te la passavo, adesso chiedo ad un mio amico se ha ancora jb stock e ti faccio sapere
-
Quote:
danny210497
Io non ho il root per non invalidare la garanzia altrimenti te la passavo, adesso chiedo ad un mio amico se ha ancora jb stock e ti faccio sapere
Non serve il root, se installi Root Explorer ti fa andare nella cartella system e riesce a farti copiare l'app senza problemi, senza root non può eliminare ecc... Ma ti fa copiare le app
-
Posso fare io ma ho il firmware odexed.. va bene lo stesso??
-
Quote:
Miky500
Non serve il root, se installi Root Explorer ti fa andare nella cartella system e riesce a farti copiare l'app senza problemi, senza root non può eliminare ecc... Ma ti fa copiare le app
Ora ci provo, dove te li invio??
-
Quote:
danny210497
Ora ci provo, dove te li invio??
Non serve più, me lo sono già procurato, sulla Cyano non riesco a mettere la Radio FM nonostante i driver ci sono
-
Quote:
Miky500
Non serve più, me lo sono già procurato, sulla Cyano non riesco a mettere la Radio FM nonostante i driver ci sono
Ok, ma sei von la cyano 10.1? Fw ita o tedesco di sotto?
-
Quote:
danny210497
Ok, ma sei von la cyano 10.1? Fw ita o tedesco di sotto?
L'ho provata sia sulla LQ4 e ITA
-
Quote:
Miky500
hai bisogno anche del framework samsung che non c'è nella cyano
usa spirit fm se ti interessa la radio
-
Quote:
dell
hai bisogno anche del framework samsung che non c'è nella cyano
usa spirit fm se ti interessa la radio
Non é compatibile con l'S Advance