Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
L'ho provata sia sulla LQ4 e ITA
E con la ita funziona bene?
-
Quote:
danny210497
E con la ita funziona bene?
Si si, sempre fluida
-
Quote:
Miky500
Non é compatibile con l'S Advance
come mai? che chip avete? :o
-
Quote:
dell
Non é questione del nostro chip, credo, ma di quello del Galaxy S dato che viene rilevato come se fosse quel device, si vede che abbiamo lo stesso chip o é il telefono che non viene riconosciuto e viene considerato come un Galaxy S
-
Quote:
dell
Abbiamo il novathor u8500 (arm cortex a9) e non è vero che viene riconosciuto come galaxy s
-
Scusate ma anche se le applicazioni sono sincronizzate con l account Google in seguito al ripristino dei dati di fabbrica se reinstallo un applicazione comunque sia ad esempio i progressi in un gioco non li riavrò vero?
-
Quote:
KINGbabasula
Abbiamo il novathor u8500 (arm cortex a9) e non è vero che viene riconosciuto come galaxy s
A me dice chiaramente che é un Galaxy S (1)
-
allora hai qualcosa di modificato nel build.prop perché le cpu sono completamente diverse
-
Quote:
KINGbabasula
allora hai qualcosa di modificato nel build.prop perché le cpu sono completamente diverse
Può essere, io ho la Cyano 10.1 e siccome anche il Galaxy S (1) la tiene penso sia quello il problema
-
Quote:
Miky500
Può essere, io ho la Cyano 10.1 e siccome anche il Galaxy S (1) la tiene penso sia quello il problema
Cosa intendi con "la tiene"?