Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
si, o attendi il 5 un paio di mesi, vdi tu, ma secondo me per i dev è il top
A me piacciono tantissimo i nexus ma il problema è che il 4 è LG e per le mie esperienze con LG non lo prenderei mai. Se il 5 è samsung lo compro
-
Quote:
KINGbabasula
A me piacciono tantissimo i nexus ma il problema è che il 4 è LG e per le mie esperienze con LG non lo prenderei mai. Se il 5 è samsung lo compro
beh, a me sta dando solo soddisfazioni anche se è lg
-
Quote:
KINGbabasula
Io non ho mai avuto HTC, perché sono rimasto fedele a Samsung, e penso che ancora per un po sarà cosi, infatti se tutto va bene l'hanno prossimo un bel SIII o il Nexus su Amazon non me lo leva nessuno.
-
Quote:
dell
beh, a me sta dando solo soddisfazioni anche se è lg
Comunque ho guardato e ho visto che il 5 sarà probabilmente LG :'( , vedrò il prezzo più vantaggioso e poi deciderò perchè mi piacciono tutti e due tantissimo
-
In ogni caso basta smartphone di fascia media d'ora in poi solo top dei top
-
Quote:
KINGbabasula
Comunque ho guardato e ho visto che il 5 sarà probabilmente LG :'( , vedrò il prezzo più vantaggioso e poi deciderò perchè mi piacciono tutti e due tantissimo
alla fine se il software non è di lg l'hw è ottimo sempre, e per citare pittar "qui si gode a pazzi"
-
Avete provato il nuovo Google Maps 7
-
Quote:
Miky500
Avete provato il nuovo Google Maps 7
No è bello?
-
Quote:
KINGbabasula
No è bello?
È più minimalista ma bello.
-
Quote:
KINGbabasula
LOL intendi nexus 4?
Bè non così tanto! Riesco a fare una build della cyanogenmod con make clean in 10 minuti :o
Per curiosità, cyanogenmod per?