Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Per curiosità, cyanogenmod per?
Per dire che riuscirebbe a creare un Cyanogenmod o magari un boot.img in poco tempo, diciamo che il PC riuscirebbe a fare la creazione di un file in pochissimo tempo
-
Ragazzi una bella notizia finalmente, la Samsung sembra aver deciso di rilasciare i driver per l'OMX, quindi non avremo più solo la fotocamera funzionante ma anche la videocamera e panorama, il Player video non laggherà più, ma sopratutto addio lag e glitch
-
Quote:
Miky500
Ragazzi una bella notizia finalmente, la Samsung sembra aver deciso di rilasciare i driver per l'OMX, quindi non avremo più solo la fotocamera funzionante ma anche la videocamera e panorama, il Player video non laggherà più, ma sopratutto addio lag e glitch
Forse passo a s4, altro che lag e glitch :P
-
Quote:
Jacopo97
Forse passo a s4, altro che lag e glitch :P
S4, niente di che, solo un'evoluzione come si passó dal Galaxy SII all'S3, i veri device che hanno fatto la storia rimangono l'SII seguito dal primo Galaxy S.
-
Quote:
Miky500
S4, niente di che, solo un'evoluzione come si passó dal Galaxy SII all'S3, i veri device che hanno fatto la storia rimangono l'SII seguito dal primo Galaxy S.
"niente di che" ma come vorresti averlo xD
-
Quote:
Miky500
Quote:
Jacopo97
Quoto entrambi :D
Io mi sa che aspetterò il 2016 e prenderò il Galaxy S7 con display flessibile con risoluzione 4K e processore 12 core da 4 GHz. xD
-
Quote:
Jacopo97
Sinceramente neanche tanto, a me bastano che ci siano i driver, come li ha il Galaxy S Plus, S1, SII, SIII e SIV
Quote:
Stevex26
Quoto entrambi :D
Io mi sa che aspetterò il 2016 e prenderò il Galaxy S7 con display flessibile con risoluzione 4K e processore 12 core da 4 GHz. xD
lol
-
Quote:
Jacopo97
Per curiosità, cyanogenmod per?
S2 plus. Ce l'ha un mio amico ed è abituato al galaxy next che è pieno di rom e le cambiava una volta alla settimana
-
Quote:
Miky500
Serio? Ma per il nostro Advance dici?
Ora mi faccio un giro su xda, é un po' che ho smesso di seguire. Se fosse così sarebbe una bella notizia e forse finalmente potremmo avere update anche in futuro :)
-
Quote:
FSRider
Serio? Ma per il nostro Advance dici?
Ora mi faccio un giro su xda, é un po' che ho smesso di seguire. Se fosse così sarebbe una bella notizia e forse finalmente potremmo avere update anche in futuro :)
A quanto pare alcuni dicono siano incomplete e comunque sono dell'Xperia a quando sembra.