Visualizzazione stampabile
-
Questo è anche vero, comunque il nexus google è sceso a 200 nello shop Vodafone online
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Questo è anche vero, comunque il nexus google è sceso a 200 nello shop Vodafone online
Sta il Nexus 4 a 269€... Prendo questo poi, tanto il prezzo può solo calare
-
Wow a 264? Ma non in Italia perchè google store qua non ce ne stanno :(
-
Quote:
Jacopo97
Seeee e chi cel'ha 500 euro da spendere!! L'ho preso con la 3.. ma per ora niente modding.. la paura è troppa quando si ha un telefono del genere xD
Anche io per ora niente modding dopo 480 euro la paura e troppa XD
-
A pensare che è uscito da poco e già ha una bella sezione che si sta sviluppando. Secondo voi tra advance e iPhone 4 chi la spunta? Parlo in termini di velocità
-
Quote:
danny210497
A pensare che è uscito da poco e già ha una bella sezione che si sta sviluppando. Secondo voi tra advance e iPhone 4 chi la spunta? Parlo in termini di velocità
Iphone 4 ha il sistema operativo più leggero
-
Salve ragazzi una cosa urgente, uso android da 3 anni ma non ho mai capito questa cosa xD in pratica ogni qual volta ripristino il telefono e poi rimetto il mio account Google con la rubrica al seguito mi aggiorna le immagini dei contatti che ho di google + oppure hangout ecc..solo però una domanda..come aggiorno queste immagini? Cioè la mia ragazza ad esempio ha cambiato foto gia da un pò ma a me rimane la sua vecchia foto..soluzioni?
-
Quote:
danny210497
Wow a 264? Ma non in Italia perchè google store qua non ce ne stanno :(
Si, tempo fa stava su Amazon in offerta limitata, oppure su eBay
Quote:
domy97
Anche io per ora niente modding dopo 480 euro la paura e troppa XD
Io come minimo avrei messo la ROM Google Edition che non ha nessuna personalizzazione di Cyanogenmod e TouchWiz, ma Android 4.2 stock
-
Meglio la touchwiz e tutte le sue personalizzazioni :P
-
Ragazzi la volpe mi ha ucciso il gattino