Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
?? Sei sicuro O.o
Si è così ma solo nella versione internazionale. Non in quella europea che è quad core
-
Quote:
KINGbabasula
Si è così ma solo nella versione internazionale. Non in quella europea che è quad core
Ah pensavo in quella europea
-
Tra un s2 e un i phone 4 a 200 voi che prendereste?
-
Quote:
danny210497
Sto pensando anche di lasciare Android e prendere iOS, anche se ci sono delle cose che sull'iPhone non mi piacciono... Prendi un'S2 per ora, vedi la sfida tra questi dei smartphone
-
Iphone 4 ormai é del 2010.. dopo ios7 credo verrà anche abbandonato.. io prenderei s2!
-
Quote:
Jacopo97
Iphone 4 ormai é del 2010.. dopo ios7 credo verrà anche abbandonato.. io prenderei s2!
L'iPhone 4 é nella stessa situazione dell'S2, l'iPhone 4 riceverà iOS 7 mentre l'S2 Android 4.2
-
Quote:
danny210497
Prova a vedere se riesci a trovare un galaxy nexus sui 200€ anche se penso sia sui 220€
-
Quote:
KINGbabasula
Prova a vedere se riesci a trovare un galaxy nexus sui 200€ anche se penso sia sui 220€
Adesso il Nexus lo trovi sui 220 euro penso, tanto il Galaxy Nexus verrà abbandonato fra un po e potranno contare solo sul modding che é uguale all'S2
-
Quote:
dell
Sono core big.LITTLE, i 4 più prestanti si attivano quando c'è bisogno potenza e gli altri 4 quando c'è bisogno di risparmio di batteria, non funzionano mai tutti e otto insieme
Se fosse proprio così allora l's4 europeo (4 core a 1.9ghz) dovrebbe essere più performante in teoria..invece sembra non essere così!
-
Quote:
Toni5830
Se fosse proprio così allora l's4 europeo (4 core a 1.9ghz) dovrebbe essere più performante in teoria..invece sembra non essere così!
No è l'internazionale che è più potente