Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ahahahahah, è uno scherzo? lol
No telo giuro non è uno scherzo sono serio!
-
Quote:
domy97
No telo giuro non è uno scherzo sono serio!
Posso capire se entra la polvere, ma un'insetto, assurdo
-
Quote:
Miky500
Posso capire se entra la polvere, ma un'insetto, assurdo
Garda le foto dell altro tread
-
Quote:
domy97
Garda le foto dell altro tread
Le ho già viste
-
Ragazzi vedete su XDA, si stanno creando sempre più ROM basate su Cyanogenmod 10 e 10.1, oggi è uscita la prima AOKP, ieri la SlimBean ecc... Maledetta Samsung che non rilascia i source code, speriamo che il team Cyanogenmod torni presto per migliorare le cose...
-
Quote:
Miky500
Ragazzi vedete su XDA, si stanno creando sempre più ROM basate su Cyanogenmod 10 e 10.1, oggi è uscita la prima AOKP, ieri la SlimBean ecc... Maledetta Samsung che non rilascia i source code, speriamo che il team Cyanogenmod torni presto per migliorare le cose...
Ho visto è uscito il mio amore!
♥AOKP♥
(Si vedono i cuori?! No perché tutte le persone a cui mando messaggi dicono di vedere solo punti di domanda)
Per team cm intendi il team unofficial che si è formato o speri che quello ufficiale ci supporti?!?
-
Quote:
Miky500
È proprio per questo che ho iniziato a lavorare per s2 plus perchè ci sono sempre più rom inutili portate
Non vedo l'ora di passare a s4
E poi gente come codeworkx potrebbe scrivere da zero tutti i codici sorgenti della cpu in un giorno
-
E vogliamo parlare della Harsh rom (o simile non ricordo) "try pure touchwiz experience"... ma mi prendete per le chia**e?!?! Se non sai che fare..non far nulla!
Per s2+ come sono messi a modding?
-
Quote:
Toni5830
E vogliamo parlare della Harsh rom (o simile non ricordo) "try pure touchwiz experience"... ma mi prendete per le chia**e?!?! Se non sai che fare..non far nulla!
Per s2+ come sono messi a modding?
Zero completo. 2 rom e un kernel. Quindi sto facendo la cm10.1 e un kernel per loro
-
Quote:
KINGbabasula
Zero completo. 2 rom e un kernel. Quindi sto facendo la cm10.1 e un kernel per loro
Ma hai le conoscenze per portare avanti una cm10.1 correggendone bug ecc..??