Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Ah ok ok.. e non devi modificarle o fare altro per bug o malfunzionamenti?! No perché detto così sembra un po facile:/
Poi basta non ti rompo più i mar*oni:D:D
Infatti raramente vanno modificate piccole parti. La cm è semplice. Dopo che riesci a farla partire di solito i bug sono pochissimi
-
Quote:
KINGbabasula
Si che non potete neanche immaginare
Tratta una ROM? Una mod?
-
Quote:
Miky500
Tratta una ROM? Una mod?
Una rom. ;)
-
Quote:
KINGbabasula
Una rom. ;)
Sono curioso anch'io che ormai ho un s4 ahahahahah dai dicci :)
-
Quote:
KINGbabasula
Una rom. ;)
Ultima domanda, basata su stock o Cyanogenmod?
Quote:
Jacopo97
Tu cosa ci fai ancora qui XD
Scherzo ovviamente
-
Quote:
Jacopo97
Nah tanto ormai mancano pochi giorni comunque abbiamo intenzione di farla anche per s4 perchè è basata su cm tipo la pac man. Quindi si può fare per qualsiasi cellulare. Vi dico che siamo il Team Falcon ed è composto da me, joehanh88, Koulis2000, Chirag_Galani e shut_down. Non dite niente su xda sennò mi ammazzano
-
Quote:
KINGbabasula
Nah tanto ormai mancano pochi giorni comunque abbiamo intenzione di farla anche per s4 perchè è basata su cm tipo la pac man. Quindi si può fare per qualsiasi cellulare. Vi dico che siamo il Team Falcon ed è composto da me, joehanh88, Koulis2000, Chirag_Galani e shut_down. Non dite niente su xda sennò mi ammazzano
Ragazzi, tirate fuori lo spirito che é in voi, comunque sembra essere un bel team, scommetto che Joeh e Koulis si occuperanno del design della ROM!? Vero?
-
Quote:
Miky500
Ragazzi, tirate fuori lo spirito che é in voi, comunque sembra essere un bel team, scommetto che Joeh e Koulis si occuperanno del design della ROM!? Vero?
Si koulis usa photoshop da 7 anni e stanno facendo il system ui. È l'unica cosa che manca. Shut down ha fatto la bootanimation. Vedrete che spettacolo
-
Quote:
KINGbabasula
Si koulis usa photoshop da 7 anni e stanno facendo il system ui. È l'unica cosa che manca. Shut down ha fatto la bootanimation. Vedrete che spettacolo
Ahahahahahaha, mai quanto me, io uso Photoshop da quando ho avuto il primo PC a 6 anni ed ho iniziato con Photoshop CS3, ora di Photoshop CS6 non mi ricordo più nulla...
-
Quote:
Miky500
Ahahahahahaha, mai quanto me, io uso Photoshop da quando ho avuto il primo PC a 6 anni ed ho iniziato con Photoshop CS3, ora di Photoshop CS6 non mi ricordo più nulla...
Lol però se non ti ricordi niente che senso ha?