Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
Lol però se non ti ricordi niente che senso ha?
Prima ero un mago, da quando l'ho abbandonato per circa 1 anno ho dimenticato quasi tutto, ma tanto mio zio lavora con After Effect, Photoshop e tutta la Suite Creative CS6 di Adobe, se voglio imparare nuovamente in un pommeriggio torno il Photoshoppista (ammesso che il termine esista) di un tempo.
-
Ragazzi ho pensato una cosa, perché i developers italiani di questa sezione non ci riuniamo e facciamo una ROM, basata su stock o Cyano, una deodexed migliorata... Insomma un tema o ROM made in Italy
-
Quote:
Miky500
Ragazzi ho pensato una cosa, perché i developers italiani di questa sezione non ci riuniamo e facciamo una ROM, basata su stock o Cyano, una deodexed migliorata... Insomma un tema o ROM made in Italy
Io non mi aggiungo e vi spiego che fare una rom basata su Cyanogenmod non significa come fa ikaster che butta boiate sulla cm e vengono tutte uguali ma come la aokp o la pac man
-
Quote:
KINGbabasula
Io non mi aggiungo e vi spiego che fare una rom basata su Cyanogenmod non significa come fa ikaster che butta boiate sulla cm e vengono tutte uguali ma come la aokp o la pac man
come dice il saggio "per fare una custom rom serve conoscenza, per fare una rom cooked servono 20 minuti"
-
Quote:
dell
come dice il saggio "per fare una custom rom serve conoscenza, per fare una rom cooked servono 20 minuti"
Dove hai trovato tutta questa saggezza? :D
-
Quote:
KINGbabasula
ho 4 sezioni modding da gestire :bd:
-
Quote:
KINGbabasula
Vabbé non contarlo a quello, dico ROM fatte bene e non fatte a c***o di cane
Quote:
dell
Il tempo non penso che manca, per la conoscenza, pero devo ammettere che non riesco a creare un updater script corretto, non ho mai capito il perché, anche impostando i permessi, il mount system ecc... Ma non parte, bootloop
-
Quote:
KINGbabasula
ASD
Inviato da un telefono
-
Io sono cosi storto con le rom che ho solo tolto e aggiunto app da system/app in una rom e non startava. Si bloccava alla bootanimation pensa xD ah e avevo modificato una piccola scritta nel build.prop.. niente di più. Poi avendo mac é un ammazzata solo decompilare un apk, ammesso che si possa fare..
-
Quote:
Jacopo97
Io sono cosi storto con le rom che ho solo tolto e aggiunto app da system/app in una rom e non startava. Si bloccava alla bootanimation pensa xD ah e avevo modificato una piccola scritta nel build.prop.. niente di più. Poi avendo mac é un ammazzata solo decompilare un apk, ammesso che si possa fare..
Ahahahahah lol, ci sono delle app che devi salvare, come bluetooth.apk, Stk.apk e un'altra