Visualizzazione stampabile
-
Stk non può essere tolta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Stk non può essere tolta?
Stk.apk dovrebbe essere il programma dei servizi degli operatori e della rete mobile
-
Quote:
Miky500
Stk.apk dovrebbe essere il programma dei servizi degli operatori e della rete mobile
E se la levo da system/app potrebbe dare problemi? Perché non riesco a spiegarmi quel bootloop 0:
P.s. king sbrigateve con quella rom che prima di vendere l'advance voglio provarla ahahaha
P.p.s cosé il pcode? Perché nella sezione dell's4 dopo il debrand parlano di cambio di pcode? D: é indispensabile?
-
Quote:
Jacopo97
E se la levo da system/app potrebbe dare problemi? Perché non riesco a spiegarmi quel bootloop 0:
P.s. king sbrigateve con quella rom che prima di vendere l'advance voglio provarla ahahaha
P.p.s cosé il pcode? Perché nella sezione dell's4 dopo il debrand parlano di cambio di pcode? D: é indispensabile?
Potrebbe essere anche il framework che con le nuove app da problemi... Per il pcode, non ne ho mai sentito parlare, neanche quando avevo il Galaxy S1 anni fa e neanche nel mio vecchio dispositivo, sarà una cosa nuova dell'S4
@King, infatti sbrigati che io sabato 20 parto e non posso testarla
-
Quote:
Miky500
Potrebbe essere anche il framework che con le nuove app da problemi... Per il pcode, non ne ho mai sentito parlare, neanche quando avevo il Galaxy S1 anni fa e neanche nel mio vecchio dispositivo, sarà una cosa nuova dell'S4
Mi trovo in una situazione del cavolo, non voglio invalidare la garanzia di un telefono da 700 euri, però tenendo il telefono vergine non avrei tutte le mod e non potrei levare tutte quelle app inutili che samsung ha messo D: che faccio?
-
Quote:
Jacopo97
Mi trovo in una situazione del cavolo, non voglio invalidare la garanzia di un telefono da 700 euri, però tenendo il telefono vergine non avrei tutte le mod e non potrei levare tutte quelle app inutili che samsung ha messo D: che faccio?
Scusa , ma questa domanda non te la potevi fare prima di spendere 700 euro?
-
Quote:
rafd97
Scusa , ma questa domanda non te la potevi fare prima di spendere 700 euro?
700 euro non li ho spesi ovviamente.. era per fare un esempio..
-
Quote:
Jacopo97
Quote:
Miky500
Non è colpa mia se ci mettono tanto a fare i temi
-
Quote:
Jacopo97
700 euro non li ho spesi ovviamente.. era per fare un esempio..
Che te devo di, se comunque il telefono ti va in hard brick in quel caso ti attacchi al tram, se poi invece può essere che si é bruciato qualche componente non c'è da preoccuparsi, non vanno a guardare il Software
Quote:
KINGbabasula
Non è colpa mia se ci mettono tanto a fare i temi
Per fare un tema ci metti 2-3 gg, almeno quando ho fatto il mio primo tema non ci ho messo molto
-
Quote:
Miky500
Per fare un tema ci metti 2-3 gg, almeno quando ho fatto il mio primo tema non ci ho messo molto
Si ma loro lo stanno facendo da zero ed è un tema per la cm