Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
Si ma loro lo stanno facendo da zero ed è un tema per la cm
Su Cyano non ho mai provato
-
Ragazzi chi si intende di hw su PC?
-
Quote:
Miky500
Io decentemente
-
Quote:
Miky500
Dipende per cosa
-
Io gran poco:D
Buongiorno ragazzi
-
Quote:
KINGbabasula
Io decentemente
Anche io lo so decentemente e tutte le cose base, ma mi serve uno esperto, dato che sto per assemblare un nuovo PC per me da Gaming e siccome non riesco a trovare la scheda madre che più si addice agli altri componenti e quindi non posso finirlo, io avrei pensato alla ASUS Maximus V o una ASRock Z77 Pro 3/4 e poi mi servirebbe un consiglio su un case, cioè quello della Cooler Master rc370-kkn se tutto è abbastanza spazioso per questi componenti che ho scelto:
Intel i5 3570K
Gigabyte nVidia GTX 660 o forse la GTX 770 (in questo caso cambierò l'alimentatore con un voltaggio più alto se scelgo la 770)
Western Digital da 1TB
Corsair x2 da 4GB DDR3 1600 Mhz con 1.5 di voltaggio
Cooler Master TPC 800
LC Power 5550 da 550 watt (se poi scelgo la GTX 770 lo cambierò con uno da 600 watt)
Ventola Cooler Master da 120mm
e gli altri e due spora (scheda madre e case)
-
Prenditi la asus e io passerei alla ram della Kingston
-
Quote:
KINGbabasula
Prenditi la asus e io passerei alla ram della Kingston
Avevo optato anche io per l'ASUS, con le Kingston mi ci trovo bene e forse le cambio con quelle
-
Quote:
Miky500
Avevo optato anche io per l'ASUS, con le Kingston mi ci trovo bene e forse le cambio con quelle
Io fossi in te l'ali lo prenderei lasciando ancora un po' di spazio libero, si sa mai che in un futuro upgrade vengano buoni, e soprattutto modulare
-
Quote:
dell
Io fossi in te l'ali lo prenderei lasciando ancora un po' di spazio libero, si sa mai che in un futuro upgrade vengano buoni, e soprattutto modulare
Quindi dovrei pensare a un case un tantino più grande, tipo lo Scout 2 e Un alimentatore da 650/700 Watt?