Questa è una bestemmia.. Eh si! Proprio un'eresia
P.S. Intelligente l'xt9, anche se non mi piace il fatto che le 2 lingue che ho impostato (inglese la seconda) siano considerate insieme
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Per chiarire la cosa su s4 e s3....li ho entrambi e vi garantisco che la differenza ora che hanno aggiornato i firmware a s4 si sente tutta. Il gs3 è sicuramente un gran telefono ed è veloce e fluido ma il gs4 adesso è superiore.
Le prove e i confronti sul web lasciateli agli altri, voi fate le prove in prima persona e accertatevi che i telefoni abbiano le stesse condizioni e impostazioni (nei limiti delle differenze hardware ovviamente)
Il gs4 è imbarazzante per la reattività e fluidità se non pastrocchiato.
Fermo restando che considero ancora il gs3 uno tra i migliori device in circolazione
Hahahahha sei epico xD
Inviato dal mio GT-I9070
O_o.......
Edit: JacOcaJ tu che hai l'S3 mela spieghi una cosa? Se io non tocco lo schermo si spegne automaticamente e fino a qui e tutto normale, poi dopo un 2 o 3 secondi premo il tasto home per riaccendere lo schermo lo schermo si riaccendo ma torna anche alla home non resta dove era questa cosa e fastidiosissima come si puo risolvere
Ultima modifica di domy97; 26-07-13 alle 06:11
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
O_o x O_o x O_o = O_o³
. Se ho capito bene non ti da il bloccaschermo? Nelle impostazioni c'è la possibilità di fare in modo che appunto risvegliando il device si vada subito alla home...
Se non fosse questo il problema chiedi in sezione s3 perché non saprei