Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Ancora non ho visto test probanti ma da quello che si intuisce dalle prime sensazioni non ci sarà differenza tra i9505 e i9500, e magari non sarà presente l'LTE su quest'ultimo. Quindi come dico da tempo o Snap 600 o Exynos Octa non cambia niente! Forse meglio Snap600 perché con un numero di terminali maggiori verrà seguito, sviluppato e moddato meglio. Quindi è inutile estremizzare così l'hardware quando il software poi non è ottimizzato a dovere. HTC insegna, dopo una vita di mediocrità si sta avvicinando all'eccellenza. (e senza Octacore o cose simili!)
Si condivido con te....infatti era per far vedere che tra i due sistemi apparentemente non ci sono grosse differenze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andante
Ancora non ho visto test probanti ma da quello che si intuisce dalle prime sensazioni non ci sarà differenza tra i9505 e i9500, e magari non sarà presente l'LTE su quest'ultimo. Quindi come dico da tempo o Snap 600 o Exynos Octa non cambia niente! Forse meglio Snap600 perché con un numero di terminali maggiori verrà seguito, sviluppato e moddato meglio. Quindi è inutile estremizzare così l'hardware quando il software poi non è ottimizzato a dovere. HTC insegna, dopo una vita di mediocrità si sta avvicinando all'eccellenza. (e senza Octacore o cose simili!)
Per il moddato è tutto da vedere, la versione Snapdragon ha il bootloader bloccato, non ci saranno grossi problemi per il root ma per tutto il resto si. La versione Exynos non avendo il blocco del bootloader potrebbe essere la favorita per il modding. In più le differenti versioni di S4 distribuite in mercati diversi potrebbe incidere...
-
sono curioso di vedere le differenze nel consumo della batteria...con l'octa dovrebbe aumentare sensibilmente la durata ..
se no che senso ha separare i due quadr in uno smartphone a parte la pubblicità a chi ha più ha più core....che poi solo pubblicità è.. visto che qui in Italia chissà quando sarà, se lo sarà, disponibile..
-
Uffa, non si trova, l'S3 l'anno scorso lo presi al day one, Samsung non fece tutto questo marketing per lanciarlo e si trovava facilmente fin da subito, l'S4 va a ruba!
Non lo ho prenotato perchè non ho scelto il colore, ormai mi sono rassegnato a "prendere quello che trovo prima".
Non so se, a questo punto, prenderlo online. Qualcuno che lo ha ordinato sul sito del MediaWorld? Leggevo che capita spesso di ordinare una novità sul MW per poi ricevere una mail di scuse in cui si precisa che le informazioni sulla disponibilità sono errate. :'(
-
Salve ragazzi, premetto di aver ordinato L' S4 su mediaworld..Mi è già arrivato venerdi' scorso l'sms che confermava l'avvenuta consegna da parte di mediaworld del pacco al corriere, ora sto attendendo il telefono. Una domanda x chi avesse acquistato il Galaxy su Mediaworld, nella sezione personale sul sito di MediaWorld "puoi" visionare lo stato della spedizione; dico puoi tra virgolette perchè quando clicco su "verifica lo stato di spedizione" mi salta fuori l'avviso "non disponibile"!Già mi preoccupa il fatto che sia stato affidato a BRT come corriere in quanto ho già avuto cattive esperienze, e il fatto di non riuscire nemmeno a vedere lo stato della spedizione non mi conforta!!!Qualcuno di voi sta vivendo la stessa situazione?
Grazie.
Un abbraccio!
-
Ciao sono possessore di gs2 che acquistai in anticipo al saturn prima che uscisse ufficialmente in Italia...che ricordi.ahahah.... ora scopro che in Italia è uscito con snap600.... ma nessuno sa se in un futuro non molto remoto esce anche exynios? E soprattutto se avreste potuto scegliere quale avreste preso? Non me ne intendo di hw e processori ma sul mio gs2 mi innamorai immediatamente del suo processore che per molto tempo non ha temuto rivali...
Inviato usando il mio GT - I9100 turbo ventola
-
Quote:
silvestro80
Ciao sono possessore di gs2 che acquistai in anticipo al saturn prima che uscisse ufficialmente in Italia...che ricordi.ahahah.... ora scopro che in Italia è uscito con snap600.... ma nessuno sa se in un futuro non molto remoto esce anche exynios? E soprattutto se avreste potuto scegliere quale avreste preso? Non me ne intendo di hw e processori ma sul mio gs2 mi innamorai immediatamente del suo processore che per molto tempo non ha temuto rivali...
L'octa è senza dubbio migliore.....
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ragazzi l'ho trovato nero, i bianchi sono finiti, ma ho paura che se vado a vederlo me lo porto a casa senza guardare il colore!
-
Quote:
silvestro80
Il mio modestissimissimissimo parere personale è che il GS4 con Snap 600 sarà identico al modello con l'Exynos Octa. A parte che nei mercati importanti (quasi tutti!) non verrà commercializzato il modello Octa con LTE quindi è inutile preoccuparsi (non penso vorrai prendere un modello magari senza supporto di garanzia) e poi dai primi test (se qualcuno ha dati effettivi parli ... altrimenti!?) non vi sono differenze effettive, ma solo marginali. Considerando che il modello i9505 (con Snap600) venderà molto di più quasi sicuramente sarà maggiormente seguito e sviluppato e questo sarà il vero miglioramento piuttosto che un processore leggermente migliore (che non porta grossi miglioramenti in se). Poi per chi diceva di aspettare il modello resistente all'acqua, sempre senza voler dire l'avevo detto, le prime indiscrezioni parlano di un modello differente, con nome differente e con schermo più piccolo, quindi se vi piace prendete sto benedetto GS4 e non pensate ad Octa, altri modelli resistenti alle intemperie etc. che altrimenti esce prima il GS5!!!
Quote:
crik91
Ragazzi l'ho trovato nero, i bianchi sono finiti, ma ho paura che se vado a vederlo me lo porto a casa senza guardare il colore!
Fossi in te lo prenderei nero. Tralasciando qualche impronta in meno per il resto il bianco mi sembra troppo uguale al GS3.
-
Quote:
andante
Il mio modestissimissimissimo parere personale è che il GS4 con Snap 600 sarà identico al modello con l'Exynos Octa. A parte che nei mercati importanti (quasi tutti!) non verrà commercializzato il modello Octa con LTE quindi è inutile preoccuparsi (non penso vorrai prendere un modello magari senza supporto di garanzia) e poi dai primi test (se qualcuno ha dati effettivi parli ... altrimenti!?) non vi sono differenze effettive, ma solo marginali. Considerando che il modello i9505 (con Snap600) venderà molto di più quasi sicuramente sarà maggiormente seguito e sviluppato e questo sarà il vero miglioramento piuttosto che un processore leggermente migliore (che non porta grossi miglioramenti in se). Poi per chi diceva di aspettare il modello resistente all'acqua, sempre senza voler dire l'avevo detto, le prime indiscrezioni parlano di un modello differente, con nome differente e con schermo più piccolo, quindi se vi piace prendete sto benedetto GS4 e non pensate ad Octa, altri modelli resistenti alle intemperie etc. che altrimenti esce prima il GS5!!!
Fossi in te lo prenderei nero. Tralasciando qualche impronta in meno per il resto il bianco mi sembra troppo uguale al GS3.
Fai come me... Preso bianco e messo s view cover nera... Bellissimoooo l'effetto con la cornice e il contorno argentato che li divide...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2