Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Da ex possessore di s3 nexus 4 HTC one x LG optimus g note 2 ecc...posso solo dirti. ..se ne hai la possibilità prendilo o al massimo aspetta la versione 32gb...
Modello con il quale cambierò il mio s4 16gh:D
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
XD per la versione da 16 gb o 32 non saprei... Ho sentito che la versione da 16 gb ha in realtà disponibile solo 8/9 gb :eek: ma sinceramente non sono una che infogna il cellulare, infatti non ho mai riempito l s3 ma riempire 8/9 gb sarà molto più semplice...! 32 gb chissà che mega prezzo avrà!
Come lo trovi in confronto al nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
valentina1991
XD per la versione da 16 gb o 32 non saprei... Ho sentito che la versione da 16 gb ha in realtà disponibile solo 8/9 gb :eek: ma sinceramente non sono una che infogna il cellulare, infatti non ho mai riempito l s3 ma riempire 8/9 gb sarà molto più semplice...! 32 gb chissà che mega prezzo avrà!
Come lo trovi in confronto al nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sono completamente diversi. ..il nexus è Google pure. ..logico che è fluido. ..l s4 è pieno di app, features, sensori. ..sarà presto ottimizzato è sarà una bomba. ..
-
Ah, quindi, il 32Gb non è ancora uscito?!:o
Sul sito di Samsung mi hanno fuorviata!!! Riportando nella sezione "specifiche" le tre capacità di memoria, credevo fosse di già disponibile! Quando sarà commercializzata la versione da 32GB?
Il prezzo subirà un notevole incremento ( come accade per iPhone), rispetto a quello della versione da 16 GB?
-
Quote:
Tetide
Ah, quindi, il 32Gb non è ancora uscito?!:o
Sul sito di Samsung mi hanno fuorviata!!! Riportando nella sezione "specifiche" le tre capacità di memoria, credevo fosse di già disponibile! Quando sarà commercializzata la versione da 32GB?
Il prezzo subirà un notevole incremento ( come accade per iPhone), rispetto a quello della versione da 16 GB?
Il prezzo secondo me sarà sui 749€..
Uscirà come si sente verso la seconda metà ei questo mese in America. ..qui sarà un mese di differenza penso. ..
-
ma quello di oliver queen (arrow) era un s3 o s4 :confused::confused::confused::confused:
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
ma quello di oliver queen (arrow) era un s3 o s4 :confused::confused::confused::confused:
Inviato da Adam Kadmon!
Infatti. ..:D
-
Quote:
MrFrancesco961
Inviato da Adam Kadmon!
S5
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Visto che molto spesso nei vari thread presenti nella sezione S4 si va un pò ot, e che il presente topic viene visto da pochi
abbiamo pensato di riportarlo in sezione, così da poter aver un topic dove "divagare" sui vari argomenti senza intasare quelli specifici presenti in sezione
mi raccomando non esagerate ;)
Lo Staff
-
Quote:
dieguccio
Visto che molto spesso nei vari thread presenti nella sezione S4 si va un pò ot, e che il presente topic viene visto da pochi
abbiamo pensato di riportarlo in sezione, così da poter aver un topic dove "divagare" sui vari argomenti senza intasare quelli specifici presenti in sezione
mi raccomando non esagerate ;)
Lo Staff
Sposto ma lascio il redirezionamento in ot.
In questa maniera sarà visibile in entrambe le sezioni.
Consiglio all'autore del thread di cambiare il primo post per evitare che gli argomenti citati attualmente li vengano trattati in questo piuttosto che nei thread specifici
-
Quote:
Gege98
S5
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Nuovo geekbench....:eek:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/y7a9u5ym.jpg