Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
trollavo xD
Ah ok...perché neanche nel retro della confezione c'è scritto Snapdragon. ..:confused:
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Bene bene bene..salve a tutti ragazzi..penso che non ho bisogno di presentarmi :)
Allora visto che qua si parla del più e del meno riguardante l'S4,vorrei farvi una domanda abbastanza facile.C'è un'utente del forum che vende qsto probabile S4,dico probabile,perchè dal post che ha messo,minchia manco una descrizione minima del device ha scritto!!
Il punto è qsto,se costa 599€ con garanzia italia,non potrebbe venderlo a 620€? No?Quindi secondo voi quanto potrebbe scendere? Lui ha scritto nel post che l'ha comprato ieri 07/05/2013...in poche parole è nuovo!!Ma sapete che i regolamento non permette di mettere prezzi al di sopra del valore del nuovo,giusto?E fà cmq sia riferimento sempre e solo al sito trovaprezzi.it.
Quindi ragazzi datemi un vostro parere,cosi almeno mi faccio 2 conti e vediamo se è fattibile la cosa,ok??
Grazie a tutti!! ;)
-
Quote:
Dantus
Ah ok...perché neanche nel retro della confezione c'è scritto Snapdragon. ..:confused:
Ho guardato bene la scatola del s4 e non c'è ne scritto ne il logo Snapdragon....
Sui cellulari precedenti come optimus G nella confezione c'era l etichetta.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/he4a6y3u.jpg
Il dubbio persiste....:confused:
-
Quote:
Kenshiro
Bene bene bene..salve a tutti ragazzi..penso che non ho bisogno di presentarmi :)
Allora visto che qua si parla del più e del meno riguardante l'S4,vorrei farvi una domanda abbastanza facile.C'è un'utente del forum che vende qsto probabile S4,dico probabile,perchè dal post che ha messo,minchia manco una descrizione minima del device ha scritto!!
Il punto è qsto,se costa 599€ con garanzia italia,non potrebbe venderlo a 620€? No?Quindi secondo voi quanto potrebbe scendere? Lui ha scritto nel post che l'ha comprato ieri 07/05/2013...in poche parole è nuovo!!Ma sapete che i regolamento non permette di mettere prezzi al di sopra del valore del nuovo,giusto?E fà cmq sia riferimente sempre e solo al sito trovaprezzi.it.
Quindi ragazzi datemi un vostro parere,cosi almeno mi faccio 2 conti e vediamo se è fattibele la cosa,ok??
Grazie a tutti!! ;)
Non per andare contro l'utente ma... Prenderlo da un venditore affidabile a 599 + spedizione gratuita? Considerato che a quel prezzo si può "togliere da soli il sigillo della scatola", io preferirei...
-
Quote:
crik91
Non per andare contro l'utente ma... Prenderlo da un venditore affidabile a 599 + spedizione gratuita? Considerato che a quel prezzo si può "togliere da soli il sigillo della scatola", io preferirei...
Si si.. Ma se fa un buon prezzo ed è consapevole che è alto, gli do dentro il mio Note 2 più conguaglio... No? Poi preferirei vedremo il Device prima di comprarlo. Visto che c'è scritto che è di Brescia ed io di Bergamo, posso vederlo di persona. ;)
-
Ma una curiosità le foto a 13 megapixel non c é verso di farle fare a 16:9 ma solo a 4:3? Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Una piccola curiosità, come dimensioni l'SIV è simile al fratellino? ( SIII )
Praticamente identico, è solo più sottile
-
Quote:
Crotan
Molto bene, attuali difetti? Spero che Samsung rilasci una versione per Fixare quei problemini di fluidità di cui ho sentito parlare...
Secondo me è un gran terminale e non ha nessun difetto di rilievo. La fluidità non è ottima ma come su SIII vedremo sicuramente un aumento delle prestazioni con i prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
Crotan
Molto bene, attuali difetti? Spero che Samsung rilasci una versione per Fixare quei problemini di fluidità di cui ho sentito parlare...
Confermo...il difetto più evidente è la fluidità...
Aggiungo però anche un eccessivo surriscaldamento ogni tanto. ..
-
Quindi secondo voi sarebbe meglio aspettare la versione Octa?