Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie a tutti per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
La fotocamera ha una pellicola da togliere? boh sembra che ci sia qualcosa da togliere nel mio....
Si è presente una pellicola a protezione della cornice esterna della fotocamera. Come già detto in altri post non interferisce con la qualità delle foto e per rimuoverla è sufficiente aiutarsi con uno stuzzicadenti procedendo dal centro.
-
Ragazzi non so come e se è possibile ma sembrano spariti i lag senza aver fatto alcun aggiornamento. ..mah. ..
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Ragazzi non so come e se è possibile ma sembrano spariti i lag senza aver fatto alcun aggiornamento. ..mah. ..
Ottima notizia :D si vede che aveva bisogno del rodaggio rotflrotfl...
-
Quote:
JacOcaJ
Ottima notizia :D si vede che aveva bisogno del rodaggio rotflrotfl...
Ah...quindi può essere una cosa normale e possibile. ..:thumbup:
-
mi pare di si dantus,dovrebbe essere il kernel che si stabilizza leggendo anche quello che ha detto una pagina fa l'utente del forum,ma come faccio a limitare i dati in background??
-
Quote:
Dantus
Ah...quindi può essere una cosa normale e possibile. ..:thumbup:
in teoria non tanto però anche a me è successo qualche volta che dopo un pò andava meglio ...
-
Quote:
mapsi92
mi pare di si dantus,dovrebbe essere il kernel che si stabilizza leggendo anche quello che ha detto una pagina fa l'utente del forum,ma come faccio a limitare i dati in background??
Devi andare in opzioni sviluppatore...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/y2u2eqyp.jpg
-
Scusate ma a cosa servirebbe limitare i processi in background? Grazie in anticipo
-
Scusate ma sono da 20 minuti che sto provando ad iscrivermi a Samsung exclusive ho compilato tutti i campi imei verificato,poi mi è comparsa un popup con scritto in inglese che è durato poco davvero poco è l'unica cosa che avevo letto e capito che l'accesso era negato,e mi ha fatto ritornare alla pagina di iscrizione la sto facendo ma alla fine mi dice sempre la stessa cosa"Attenzione, E' già stato registrato un device con il medesimo codice imei/seriale"mo che debbo fa non mi fa andare avanti..... :(