Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Scusate ma sono da 20 minuti che sto provando ad iscrivermi a Samsung exclusive ho compilato tutti i campi imei verificato,poi mi è comparsa un popup con scritto in inglese che è durato poco davvero poco è l'unica cosa che avevo letto e capito che l'accesso era negato,e mi ha fatto ritornare alla pagina di iscrizione la sto facendo ma alla fine mi dice sempre la stessa cosa"Attenzione, E' già stato registrato un device con il medesimo codice imei/seriale"mo che debbo fa non mi fa andare avanti..... :(
Chiama il numero verde ;)
-
Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina mi sono recata da Mediaworld e, finalmente, sono riuscita a impugnare GS4!
Ho dato una scorsa veloce al terminale, aprendo le applicazioni più immediate che mi dessero la possibilità di testarne brevemente le prestazioni, e devo ammettere di essere rimasta notevolmente colpita dal nuovo gingillo di Samsung.
Visto che ne avevo la possibilità, sebbene limitatamente, ho posto a confronto SIII e SIV e, a mio modestissimo a avviso, non v'è paragone tra i due terminali. La risoluzione e la luminosità del secondo sono a dir poco spettacolari, il menù è più accattivante ( forse, più simile a quello di Note II) e anche il look mi è garbato di più. Si nota il profilo più assottigliato e sinuoso e una solidità maggiore della struttura.
Volevo, però, chiedervi a qual proposito alcuni di voi hanno riscontrato problemi di fluidità. A livello macroscopico, mi è sembrato che essa fosse notevole. Inoltre, non ho notato le "sbavature" che qualcuno tra voi ha segnalato.
A me è sembrato impeccabile, ma è pur vero, ribadisco, che sono rimasta in compagnia di GS4 per breve tempo (purtroppo!).
-
Quote:
Giorgio84
Chiama il numero verde ;)
Fatto mi hanno confermato,problema sito...Vedremo dovrò aspettare 48 ore.
-
Quote:
Tetide
Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina mi sono recata da Mediaworld e, finalmente, sono riuscita a impugnare GS4!
Ho dato una scorsa veloce al terminale, aprendo le applicazioni più immediate che mi dessero la possibilità di testarne brevemente le prestazioni, e devo ammettere di essere rimasta notevolmente colpita dal nuovo gingillo di Samsung.
Visto che ne avevo la possibilità, sebbene limitatamente, ho posto a confronto SIII e SIV e, a mio modestissimo a avviso, non v'è paragone tra i due terminali. La risoluzione e la luminosità del secondo sono a dir poco spettacolari, il menù è più accattivante ( forse, più simile a quello di Note II) e anche il look mi è garbato di più. Si nota il profilo più assottigliato e sinuoso e una solidità maggiore della struttura.
Volevo, però, chiedervi a qual proposito alcuni di voi hanno riscontrato problemi di fluidità. A livello macroscopico, mi è sembrato che essa fosse notevole. Inoltre, non ho notato le "sbavature" che qualcuno tra voi ha segnalato.
A me è sembrato impeccabile, ma è pur vero, ribadisco, che sono rimasta in compagnia di GS4 per breve tempo (purtroppo!).
Se leggi i post sopra a me ora dqp quando l'ho acquistato il 26 i lag sono spariti. ..si dice che per il kernel che si è stabilizzato. ..ora va una scheggia. ..
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Se leggi i post sopra a me ora dqp quando l'ho acquistato il 26 i lag sono spariti. ..si dice che per il kernel che si è stabilizzato. ..ora va una scheggia. ..
Purtroppo non posso dire lo stesso per il mio. Qualche lag c'è ancora ma forse ci vuole più tempo. Ho fatto l'aggiornamento con wipe due giorni fa.
-
Quote:
Crotan
Quindi Samsung ha già rilasciato un aggiornamento per risolvere i Lag / poca fluidità?
Si, una settimana fa se non sbaglio......
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Uscita Samsung Galaxy S4 Ativ, Mini, Mega e Zoom | Webnews
c'è qualche modello per cui vale la pena attendere ulteriormente?
che caratteristiche hanno? ad esempio, il mini ha lo stesso processore?
-
Quote:
Dantus
Sisi, ho letto.
Non credo, però, che il terminale esposto da Mediaworld, al quale ho fatto riferimento, abbia goduto dell'aggiornamento miracoloso o abbia avuto modo di stabilizzarsi. A quanto mi è stato riferito stamattina, è stato esposto da pochissimo.
Comunque, mi fa estremamente piacere leggere i vostri aggiornamenti in positivo! Mi invogliano ulteriormente ad accaparrarmelo. ;)
A questo punto, però, non so se attendere la versione da 32GB...
-
ciao ragazzi scusate una domandina, ma il flash è davvero poco luminoso rispetto al s3. Possibile difetto o anche voi avete notato questa cosa? s3 era un faro bho.
-
Ragazzi ho limitato i processi in background a solo un processo e devo dire che ha acquistato velocità ed i microlag non ci sono, oltretutto la ram da 1,13 siamo scesi a 0,93 insomma per ora mi sembra un buon compromesso!!! @Naumakia non so com'era nel 3 ma è un faro questo almeno confrontandolo sia con iphone 4 che 5!!!!