Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapsi92
Ragazzi ho limitato i processi in background a solo un processo e devo dire che ha acquistato velocità ed i microlag non ci sono, oltretutto la ram da 1,13 siamo scesi a 0,93 insomma per ora mi sembra un buon compromesso!!! @Naumakia non so com'era nel 3 ma è un faro questo almeno confrontandolo sia con iphone 4 che 5!!!!
Si ma ad ogni riavvio si resettano...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
mapsi92
Ragazzi ho limitato i processi in background a solo un processo e devo dire che ha acquistato velocità ed i microlag non ci sono, oltretutto la ram da 1,13 siamo scesi a 0,93 insomma per ora mi sembra un buon compromesso!!! @Naumakia non so com'era nel 3 ma è un faro questo almeno confrontandolo sia con iphone 4 che 5!!!!
per farti un confronto s3 mini fa più luce del s4 mio O.o mi sembra strano lo preso ieri, non vorrei qualche difetto. è possibile secondo voi?
-
Che brutto però non poter cambiare wallpaper senza che la barra notifiche resti trasparente:(
Mi hanno stancato quelli stock...
-
Quote:
Crotan
Ragazzi piccola domandina: A batteria come si comporta? Riuscite ad arrivare a sera con un utilizzo lavorativo, dunque alternando il 3G al Wifi?
Decisamente no...almeno io facendo conto che inizio alle 6.45 a staccarlo dalla carica. ..
-
Io facendo un uso medio ora sono al 47% XD
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
-
Ragazzi, come si toglie la scritta Life companion che compare sulla schermata di blocco ? Non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte.
Grazie !!!
-
Quote:
cancer78
Ragazzi, come si toglie la scritta Life companion che compare sulla schermata di blocco ? Non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte.
Grazie !!!
Cliccaci sopra, dovrebbe comparire un pulsante in basso a destra e poi da li ti fa modificare la scritta.
-
Quote:
andante
Cliccaci sopra, dovrebbe comparire un pulsante in basso a destra e poi da li ti fa modificare la scritta.
Come dici tu sono riuscito a cambiare la scritta... grazie
Prorpio adesso invece ho capito che bastava andare su impostazioni-schermata di blocco-widget schermata di blocco ;)
-
Quote:
Dantus
Quindi dici che basta fare un full wipe?
Spero non ogni volta che esca un aggiornamento...
Non intendevo dire che si deve o che ho fatto un full wipe, ma solo che ho fatto operazioni come la reimpostazione delle password o ad esempio rimettere gli sfondi o sms che avevo in precedenza :D