Visualizzazione stampabile
-
Ti confesso che è proprio questo abisso ad attrarmi e, al contempo, ad "intimorirmi"! :)
Per tale motivo, infatti, mi servirebbe avere delle nozioni basilari, affinché il mio primo incontro con S4 e, quindi, Android avvenga in maniera non del tutto destabilizzante! Eheheh
-
Tornati in sezione S4? Ora il capo non è più il buon paolov:rolleyes:......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
è dieguccio:eek::eek::eek:
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Tornati in sezione S4? Ora il capo non è più paolov:rolleyes:......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
è dieguccio:eek::eek::eek:
No... Siamo in entrambe le sezioni... E paolov è il capo... Se lui mi dice "banna N1m0Y" io eseguo...
-
Quote:
JacOcaJ
No... Siamo in entrambe le sezioni... E paolov è il capo... Se lui mi dice "banna N1m0Y" io eseguo...
Ok ho aggiunto "buon":D
Edit: ma perché lui non è capace di bannarmi?:confused:http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/y7ave8e7.jpg:eek::eek::eek:
-
Quote:
N1m0Y
In altre sezioni si.
Che dite, chiedo a Zicky di farmi moderatore in s4 per un giorno? :cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tetide
Ti confesso che è proprio questo abisso ad attrarmi e, al contempo, ad "intimorirmi"! :)
Per tale motivo, infatti, mi servirebbe avere delle nozioni basilari, affinché il mio primo incontro con S4 e, quindi, Android avvenga in maniera non del tutto destabilizzante! Eheheh
Vedrai che è molto semplice e poi con questo forum sei in una botte di ferro.Ciao
-
Quote:
andante
Sicuramente avresti potuto recuperare i file dalla Micro SD con un software apposito. Mi è capitato per quei giochi maledetti della Wii (di mia sorella) di sbagliare e formattare l'Hard Disk sbagliato! Tragegia!!! Ma poi ho recuperato tutto, e anche di più.
ho provato con diversi software, anche recuva ma dicono tutti che va formattato perchè non riconoscono il file system e non possono operare, quindi mi attacco al ca220 perchè dopo aver formattato e riscritto il system i programmi di recupero non vedono più nulla
-
Quote:
boostermbkking
ho provato con diversi software, anche recuva ma dicono tutti che va formattato perchè non riconoscono il file system e non possono operare, quindi mi attacco al ca220 perchè dopo aver formattato e riscritto il system i programmi di recupero non vedono più nulla
Ti sbagli, anche io ne ho dovuti provare 100 prima di trovarne uno funzionante (anche perché non tutti sono gratuiti!!!!!), quindi il file system non cancella realmente i file, è solo un elenco.
-
Quote:
andante
Sicuramente avresti potuto recuperare i file dalla Micro SD con un software apposito. Mi è capitato per quei giochi maledetti della Wii (di mia sorella) di sbagliare e formattare l'Hard Disk sbagliato! Tragegia!!! Ma poi ho recuperato tutto, e anche di più.
è capitato varie volte anche a me con una microSD da 64Gb, basta un chkdsk /F ripara la file system e non perdi niente... ;-)
-
ma qualcuno che dica come trasferire le apps ed in generale io data sulla sd ext no? come si fa?grazie