Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti......avrei un problema con samsung exclusive dopo essermi registrato e aver registrato il gs4 mi è apparso un messaggio d'errore (in pratica non mi ha registrato),non riuscivo quindi ad accedere con email e password inserite;nel riprovare a registrarmi però diceva che l'imei era già stato utilizzato...quindi non so che fare...qualcuno ha già avuto il mio stesso problema o può comunque aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio5e
Buongiorno a tutti......avrei un problema con samsung exclusive dopo essermi registrato e aver registrato il gs4 mi è apparso un messaggio d'errore (in pratica non mi ha registrato),non riuscivo quindi ad accedere con email e password inserite;nel riprovare a registrarmi però diceva che l'imei era già stato utilizzato...quindi non so che fare...qualcuno ha già avuto il mio stesso problema o può comunque aiutarmi?
Qualche post piu su è successo anche ad un'altro utente....... problemi al sito
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Qualche post piu su è successo anche ad un'altro utente....... problemi al sito
Grazie mille avrei usato il tasto thanks ma non lo trovo
-
Per l'I9500 ci sono già 3 custom kernel disponibili:rolleyes:..... alla faccia di chi diceve che il modding è limitato sull'Exynos:D
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
ciccio5e
Grazie mille avrei usato il tasto thanks ma non lo trovo
Di niente, è quello con la manina in basso a sinistra
Quote:
N1m0Y
Per l'I9500 ci sono già 3 custom kernel disponibili:rolleyes:..... alla faccia di chi diceve che il modding è limitato sull'Exynos:D
Loooool :eek::eek::eek:
-
Quote:
N1m0Y
E l'aggiornamento Samsung c'è stato come sull'i9505?
-
Quote:
ciccio5e
Si ti posso rispondere io dato che ho avuto il tuo stesso problema. Allora devi chiamare il numero verde ed esporgli il problema. Ti risponderanno che è un problema del sito e che e non oltre alle 48 ore dovresti ricevere una email che hqnno sistemato tutto. A me è successo venerdì aeesso è sabato chiamerò lunedì dato che non ho ricevuto una beta M....kia.:mad:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Ho scaricato dolphin browser che é fantastico ma andando su un forum a un certo punto mi é partito l'audio della Bindi di politica.Sembrava fosse tipo radio parlamento o qualcosa del genere solo che anche chiudendo la pagina del forum l'audio continuava.Solo con l'uscita dal browser si bloccava.Ancora non sono riuscito a capire il perché e a prevenire o almeno bloccare il problema in futuro.Aiutoooooo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddykoodoo
Ho scaricato dolphin browser che é fantastico ma andando su un forum a un certo punto mi é partito l'audio della Bindi di politica.Sembrava fosse tipo radio parlamento o qualcosa del genere solo che anche chiudendo la pagina del forum l'audio continuava.Solo con l'uscita dal browser si bloccava.Ancora non sono riuscito a capire il perché e a prevenire o almeno bloccare il problema in futuro.Aiutoooooo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ahahah oddio..... perdonami ma la scena è un po tragicomica ahahah la voce della bindi che parte mentre navighi sul forum aghahagahahag
Disattiva gli add-on, chiudi altre pagine, chiudi YouTube se non va riavvia e se non va cancella dati e cache e se non va disinstalla
-
Quote:
andante
E l'aggiornamento Samsung c'è stato come sull'i9505?
Non penso..... per gli aggiornamenti mi sa che bisogna aspettare l'uscita del terminale.... per ora Samsung ha solo rilasciato le sorgenti così i dev possono cominciare a lavorarci sopra;)