Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Non penso..... per gli aggiornamenti mi sa che bisogna aspettare l'uscita del terminale.... per la Samsung ha solo rilasciato le sorgenti così i dev possono cominciare a lavorarci sopra;)
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quoto
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
wexus
Si ti posso rispondere io dato che ho avuto il tuo stesso problema. Allora devi chiamare il numero verde ed esporgli il problema. Ti risponderanno che è un problema del sito e che e non oltre alle 48 ore dovresti ricevere una email che hqnno sistemato tutto. A me è successo venerdì aeesso è sabato chiamerò lunedì dato che non ho ricevuto una beta M....kia.:mad:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Grazie per la dritta......sabato e domenica non sono giorni lavorativi forse per quello non hanno ancora risolto.....lunedì chiamo anch'io.
Cambiando discorso consigliate di utilizzare pellicole protettive o no?se si quali?Ne ho provata una ma non mi ha convinto
-
Quote:
ciccio5e
Grazie per la dritta......sabato e domenica non sono giorni lavorativi forse per quello non hanno ancora risolto.....lunedì chiamo anch'io.
Cambiando discorso consigliate di utilizzare pellicole protettive o no?se si quali?Ne ho provata una ma non mi ha convinto
Posso capire chi usa le cover tipo tasca (tipo in pelle o simili) per inserire lo smartphone ed evitare che si graffi con le chiavi in tasta o nella borsa. Ma per le cover che coprono il telefono e per le pellicole non riesco a capirne il motivo. Le cover laterale ancora ancora si potrebbe usare se qualcuno è distratto e incappa spesso in cadute dello smartphone, ma se si sta un pò attenti per me è un "reato" coprire gli smartphone (anche questo GS4) che diventano bruttissimi. Per la pellicola ho una repulsione totale. Scivolare il dito sul vetro è una sensazione senza paragoni, mentre con le pellicole (anche di buona fattura) si perde tutto! E poi perché hanno messo un Corning Gorrilla Glass 3 che resiste anche ai proiettili se poi dobbiamo mettere una misera pellicola. Un mio amico ha un iPhone 4S con una pellicola che praticamente ha un attrito pazzesco (il dito si blocca!), è mezza sporca di polvere ai lati e nonostante ciò quando gli ho detto di toglierla non ha voluto. Gli ho mostrato come premendo con una chiave sul mio iPhone non succedesse niente ma certe persone esagerano con la sicurezza. IMHO
-
Quote:
andante
Posso capire chi usa le cover tipo tasca (tipo in pelle o simili) per inserire lo smartphone ed evitare che si graffi con le chiavi in tasta o nella borsa. Ma per le cover che coprono il telefono e per le pellicole non riesco a capirne il motivo. Le cover laterale ancora ancora si potrebbe usare se qualcuno è distratto e incappa spesso in cadute dello smartphone, ma se si sta un pò attenti per me è un "reato" coprire gli smartphone (anche questo GS4) che diventano bruttissimi. Per la pellicola ho una repulsione totale. Scivolare il dito sul vetro è una sensazione senza paragoni, mentre con le pellicole (anche di buona fattura) si perde tutto! E poi perché hanno messo un Corning Gorrilla Glass 3 che resiste anche ai proiettili se poi dobbiamo mettere una misera pellicola. Un mio amico ha un iPhone 4S con una pellicola che praticamente ha un attrito pazzesco (il dito si blocca!), è mezza sporca di polvere ai lati e nonostante ciò quando gli ho detto di toglierla non ha voluto. Gli ho mostrato come premendo con una chiave sul mio iPhone non succedesse niente ma certe persone esagerano con la sicurezza. IMHO
La penso esattamente come te:thumbup:
Lo sto usando pure io dal 26 aprile senza nessuna cover ne pellicola. ..
Rissssschiooooooo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Io idem..
Senza custodia ne pellicola.. Me lo godo da matti e nemmeno un graffio!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa come vedere se il telefono è brandizzato oppure import europeo?
-
Quote:
tonypello
Qualcuno sa come vedere se il telefono è brandizzato oppure import europeo?
*#1234# Controlla il CSC :)
-
Quote:
ciccio5e
Non ho capito se eri già iscritto al Samsung Exclusive e non ti ha preso l'IMEI del telefono o se proprio non ti ha fatto registrare, se ti ha registrato puoi richiedere l'assistenza in Chat Exclusive altrimenti l'unica è, appunto, il numero verde.
Io sono registrato con il mio S3, in settimana aggiungo anche l'S4 così se ho problemi scrivo in chat e via... ;)
-
Buongiorno e buona domenica a tutti
mesi fa ho preso l'S3 e rivenduto dopo due giorni per prendere l'iphon 5 quindi, pentito di questa scelto ieri ho comprato il samsung s4, leggendo nel forum ho letto del
Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9500 Exynos)
mi chiedevo se era possibile farlo in un s4 brandizzato wind,
non trovando info mi son permesso di scriverlo qui, se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo :-[
-
Quote:
extwingo
Buongiorno e buona domenica a tutti
mesi fa ho preso l'S3 e rivenduto dopo due giorni per prendere l'iphon 5 quindi, pentito di questa scelto ieri ho comprato il samsung s4, leggendo nel forum ho letto del
Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9500 Exynos)
mi chiedevo se era possibile farlo in un s4 brandizzato wind,
non trovando info mi son permesso di scriverlo qui, se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo :-[
Ci sono due sezioni di modding, una per modello exynos e una per modello snapdragon.
Chiedi pure li nei thread in evidenza per gli aiuti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2