Visualizzazione stampabile
-
Ma per ottenere il buono da 50 euro sul samsung hub e la kasko bisogna registrarsi all'exclusive entro una certa data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lerian
Ma per ottenere il buono da 50 euro sul samsung hub e la kasko bisogna registrarsi all'exclusive entro una certa data?
Entro il 31-5 bisogna registrare il device...ma comunque devi essere registrato al samsung exclusive da almeno un anno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Entro il 31-5 bisogna registrare il device...ma comunque devi essere registrato al samsung exclusive da almeno un anno
Per la kasko credo che basti la registrazione, non è necessario essere iscritti da più di un anno.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Per la kasko credo che basti la registrazione, non è necessario essere iscritti da più di un anno.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Si io parlavo dei 50 euro.
Inoltre per chi registra il gs4 o anche il gs3 (credo) c'è la possibilità di farsi venire a prendere il telefono a casa in caso di necessità dell'assistenza
-
Quote:
JacOcaJ
Ma sia per la kasko che per il buono o l'anno serve solo per il buono?
-
Quote:
Lerian
Ma sia per la kasko che per il buono o l'anno serve solo per il buono?
Leggi i post sopra
-
Quote:
crik91
Non ho capito se eri già iscritto al Samsung Exclusive e non ti ha preso l'IMEI del telefono o se proprio non ti ha fatto registrare, se ti ha registrato puoi richiedere l'assistenza in Chat Exclusive altrimenti l'unica è, appunto, il numero verde.
Io sono registrato con il mio S3, in settimana aggiungo anche l'S4 così se ho problemi scrivo in chat e via... ;)
Dopo aver inserito tutti i dati anche relativi al telefono (IMEI) ,nell'inviare la richiesta mi dava un messaggio di errore (dopo un caricamento di un minuto circa),ho provato a registrarmi nuovamente reinserendo tutti i dati diceva che l'IMEI era già stato utilizzato mentre nel primo tentativo di iscrizione no.Devono avere problemi nel sito quindi domani chiamerò il servizio assistenza per vedere cosa fare.
-
Quote:
JacOcaJ
Leggi i post sopra
Mi ero dimenticto di aggiornare la pagina e non avevo visto le risposte rotfl
-
Quando Arriva un SMS come faccio a leggerlo dalla lock screen? Devo tenere premuto?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
steveone
Quando Arriva un SMS come faccio a leggerlo dalla lock screen? Devo tenere premuto?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
cliccaci sopra e lo trascini nel rettangolo che si forma.oppure cliccaci due volte sopra.dovrebbe funzionare