Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma nella s4 non si può più cambiare carattere come nella s3 o sono io che non trovo l'impostazione? Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Ragazzi ma nella s4 non si può più cambiare carattere come nella s3 o sono io che non trovo l'impostazione? Grazie :D
Si che si può...;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/12/9a4asaja.jpg
-
Quote:
ciccio5e
Grazie per la dritta......sabato e domenica non sono giorni lavorativi forse per quello non hanno ancora risolto.....lunedì chiamo anch'io.
Cambiando discorso consigliate di utilizzare pellicole protettive o no?se si quali?Ne ho provata una ma non mi ha convinto
Ti consiglio di non metterne nessuna e di goderti questo meraviglioso schermo. Te lo dice uno che le ha sempre messe e da quando ho visto mia nipote che non ne ha mai messe e lo schermo è senza una riga ho fatto così anch'io e ti confermo che si fa fatica a rovinarlo. Se ti sino stato utile leghi la mia fi4ma...:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Dantus
Grande, grazie mille devo smanettare meglio :) eheh
-
Quote:
guidoiann
cliccaci sopra e lo trascini nel rettangolo che si forma.oppure cliccaci due volte sopra.dovrebbe funzionare
Ok grazie. E per fare venire fuori nella lock screen quella schermata con tutte le app preferite come si fa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
steveone
Ok grazie. E per fare venire fuori nella lock screen quella schermata con tutte le app preferite come si fa?
giri la pagina o verso destra oppure verso sinistra
-
Quote:
guidoiann
giri la pagina o verso destra oppure verso sinistra
Si ma si sblocca lo schermo se scorro a destra o sinistra...
-
Quote:
steveone
Si ma si sblocca lo schermo se scorro a destra o sinistra...
Devi tenere premuto un secondo all altezza della scritta personalizzata e orologio...poi scorri...
-
attorno al sensore della fotocamera posteriore sembra esserci una pellicola trasparente si può/deve rimuovere ?
-
Quote:
jok3r87
attorno al sensore della fotocamera posteriore sembra esserci una pellicola trasparente si può/deve rimuovere ?
Si può rimuovere