Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Devi tenere premuto un secondo all altezza della scritta personalizzata e orologio...poi scorri...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Boh non capisco come leggere un messaggio direttamente dalla lock screen...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Salve a tutti volevo chiedere se anche voi avete il problema ke il lettore video stoppa e riavvia il video da solo pur se ho disattivato standby intelligente
Grazie in anticipo per eventuali interessamenti
special s4
-
Ragazzi la tastiera Samsung fa veramente schifo sul s4 mente la SwiftKey non perde un colpo oltre questo tutto veramente bellissimo
-
Quote:
mitic
Ragazzi la tastiera Samsung fa veramente schifo sul s4 mente la SwiftKey non perde un colpo oltre questo tutto veramente bellissimo
Ho pure io Swifkey 3 ma mi trovo molto bene con quella samsung. ..
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Testata per una 20ina di minuti(mi è appena arrivato)e devo dire che quella samsung funge benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da doktorpopeye
Salve a tutti volevo chiedere se anche voi avete il problema ke il lettore video stoppa e riavvia il video da solo pur se ho disattivato standby intelligente
Grazie in anticipo per eventuali interessamenti
special s4
Qualche info?
special s4
-
Quote:
doktorpopeye
Qualche info?
special s4
Prova a disattivarla direttamente dalle impostazioni anziché dal menù a tendina
-
Quote:
Dantus
A me va lentissima a scrivere e spesso si mangia un sacco di parole... Mentre c'è la la mia ragazza sul note 2 ed è una scheggia perfetta.. Vabbe poco male alla fine lo pagata la SwiftKey e almeno così li a sfrutto...
-
Ragazzi, ho cercato informazioni sul web, ma non ho trovato riscontri in merito, quindi, rigiro la domanda a voi: qualcuno sa quando sarà disponibile, in Italia, la versione da 32GB?
-
Ragazzi una domanda.....ma a voi i sensori funzionano sempre?a me no soprattutto la messa in pausa distogliendo lo sguardo,per non parlare dello screenshot che non sono mai riuscito a fare.Speriamo risolvano con aggiornamenti software.