Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Allora probabilmente non hai aggiornato all ultimo firmware....perché lo tolgono con l MDM...;)
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
I wallpaper li trovate in samsung app ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
silvestro80
I wallpaper li trovate in samsung app ;)
Cosa bisogna scrivere? Non li trovo..
-
Quote:
Dantus
Cosa bisogna scrivere? Non li trovo..
Vai in categorie su samsung app e seleziona sfondi ti uscira subito sfondi hd s4...unico problema resta nera la barra notifiche...
Non c'è modo per inserirle direttamente nelle foto sfondi del cell? Quella da dove era prima di essere state rimosse? Ho il root e volevo capire se magari mettendole li potevq risolvere il fatto della barra notifiche
-
Quote:
paolov
No Italia, no party. rotfl
Tanto non c'è niente di buono da prendere.
Hai ragione...beh un po di musica dai...poi fino ad agosto è spendibile magari quelche bel film o gioco esce pwr quella data
-
A me sta capitando una cosa un po' strana...ce l'ho ormai da una settimana, in questo periodo ha perso decisamente in fluidità, ma in compenso ci ha guadagnato parecchio in batteria, ora mi dura più di un giorno, cosa che i primi giorni non succedeva! Mah...
-
Quote:
silvestro80
Vai in categorie su samsung app e seleziona sfondi ti uscira subito sfondi hd s4...unico problema resta nera la barra notifiche...
Non c'è modo per inserirle direttamente nelle foto sfondi del cell? Quella da dove era prima di essere state rimosse? Ho il root e volevo capire se magari mettendole li potevq risolvere il fatto della barra notifiche
Eh se diventa nera la barra notifiche no... Così li ho già...
-
Quote:
Dantus
Eh se diventa nera la barra notifiche no... Così li ho già...
Ma non c'è un modo per metterle nel dispositivo direttamente?o bisogna decompilare qualche file per poi inserirli dentro e ricompilare?
-
Qualcuno ha capito come aprire i messaggi ricevuti dalla nuvoletta della lockscreen? Io non ci riesco? Doppio tap o si striscia sopra?
-
Quote:
silvestro80
Ma non c'è un modo per metterle nel dispositivo direttamente?o bisogna decompilare qualche file per poi inserirli dentro e ricompilare?
Magari... Se lo sapessi lo avrei già fatto... Mah... Ho sentito solo che è possibile
Con il root... Mah.. Strano...
-
Quote:
tonypello
Qualcuno ha capito come aprire i messaggi ricevuti dalla nuvoletta della lockscreen? Io non ci riesco? Doppio tap o si striscia sopra?
tappa sul messaggio.quando si apre il rettangolo striscia il dico dentro come se volessi sbloccare il cell.