Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
C'è un thread per gli accessori.. Perché non usi quello?
-
Quote:
JacOcaJ
C'è un thread per gli accessori.. Perché non usi quello?
jaco scusa......sono andato nella lista dei thread per cercare quello degli accessori e pensavo di aver postato li!!!!!:-[
che figura!!!scusami
-
Ho provato le cuffie di serie...ma quanto sono penose? Se Galeazzi dice che sono di buona qualità lo prendo a schiaffi :D
-
-
Quote:
Misterx86
Si ho letto pure io... Speriamo... Anche se quando uscirà avrò già Note 3:D
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Volevo mettere nova launcher (che con l'ultimo aggiornamento è veramente stupendo sul nostro s4) però come posso (e se posso) avere i widget come sulla touchwiz? Ad esempio il widget meteo?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerardo87
Volevo mettere nova launcher (che con l'ultimo aggiornamento è veramente stupendo sul nostro s4) però come posso (e se posso) avere i widget come sulla touchwiz? Ad esempio il widget meteo?
Non si può... Purtroppo... Ho pure io nova scaricato ma Non lo uso solo per quello...
Comunque la torcia fa davvero poca luce... Il note 2 mi accecava...
-
Quote:
Dantus
Non si può... Purtroppo... Ho pure io nova scaricato ma Non lo uso solo per quello...
Comunque la torcia fa davvero poca luce... Il note 2 mi accecava...
Ho messo di fianco iPhone 5 e GS4 e la torcia sembra uguale come potenza. Magari il Note 2 essendo con batteria da 3100 mha produce una luce più forte.
Cmq dovrei aggiornare il post di ieri con i motivi per comprare il GS4 invece di HTC One perché con la notizia della versione GS4 Google Edition probabilmente potremo montare sui nostri i9505 la versione stock di Android pulita. Mentre HTC ha dichiarato che non farà nessuna versione Google Edition dell'HTC One. Penso che nemmeno i possessori di GS4 i9500 Octacore potranno montare una versione stock di questo Android. :)
-
Quote:
andante
Ho messo di fianco iPhone 5 e GS4 e la torcia sembra uguale come potenza. Magari il Note 2 essendo con batteria da 3100 mha produce una luce più forte.
Cmq dovrei aggiornare il post di ieri con i motivi per comprare il GS4 invece di HTC One perché con la notizia della versione GS4 Google Edition probabilmente potremo montare sui nostri i9505 la versione stock di Android pulita. Mentre HTC ha dichiarato che non farà nessuna versione Google Edition dell'HTC One. Penso che nemmeno i possessori di GS4 i9500 Octacore potranno montare una versione stock di questo Android. :)
Chissà che bomba sarà il nostro s4 col già performante Android pure Google :D
-
Quote:
andante
Ma sarà senza widget samsung suppongo...
Comunque dubito che potremo montarla se non col modding... Che senso ha fare un altro s4 Google sennò...