Visualizzazione stampabile
-
Se non ero per adesso 2100 e ovetclock però non c'è ne è bisogno secondo me io lo messo perché a una fluidità che non a paragoni di anche l audio diventa spettacolare..
Si è la rom me2 pre root va un amore e poi non ho persi nemmeno i dati perché lo installata sopra e tutto è filato liscio.. Poi i messo recovery e tutto è fleschato il kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Se non ero per adesso 2100 e ovetclock però non c'è ne è bisogno secondo me io lo messo perché a una fluidità che non a paragoni di anche l audio diventa spettacolare..
Si è la rom me2 pre root va un amore e poi non ho persi nemmeno i dati perché lo installata sopra e tutto è filato liscio.. Poi i messo recovery e tutto è fleschato il kernel
E se io facessi solo il root e cambiassi kernel? Pensi migliori qualcosa?
Però poi perdo sky go...
-
Perdi Sky go e la garanzia perché per ora triangle away non funziona e se fleschi kz recovery con kernel il counter non puoi azzerarlo più... Però ne vale tantissimo la pena almeno se metti l abyss quando uscirà... Ti ritrovi un nuovo telefono di una fluidità inimmaginabile veramente...
Però Dantus non basta solo il root devo mettere anche una recovery modificata per installare il kernel...
-
Good evening, guys.
Non riesco a reperire informazioni circa l'uscita di S4 da 32 Gb, in Italia . Possibile che non siano ancora trapelate indiscrezioni al riguardo?! Qualcuno di voi è meglio informato?
-
Quote:
mitic
Perdi Sky go e la garanzia perché per ora triangle away non funziona e se fleschi kz recovery con kernel il counter non puoi azzerarlo più... Però ne vale tantissimo la pena almeno se metti l abyss quando uscirà... Ti ritrovi un nuovo telefono di una fluidità inimmaginabile veramente...
Però Dantus non basta solo il root devo mettere anche una recovery modificata per installare il kernel...
Ok io oggi proverò ad installare l omega con Adam kernel e vediamo come va...
-
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
Inviato dal mondo sublunare
Quali sono le principali differenze tra un S4 brand Vodafone e No brand? Qualcuno che ce l'ha brand Vodafone mi può elencare le principali differenze software?
Ad esempio il design delle icone è diverso rispetto a quello "comune"?
tutto identico solo che nei cellulari brand trovi app del brand!!per il resto non cambia nulla!
Si ma io ho un S2 brand Tim in cui (ad esempio) il design delle icone è diverso e ci sono sfondi diversi
In un s4 brand VODAFONE cosa c'è di diverso??
Risponde qualcuno?
-
Quote:
D4vid3sssS
Risponde qualcuno?
Questo è un thread per parlottare ;)
Se hai problemi, chiedi nel topic di aiuti e consigli
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
........
-
Quote:
dieguccio
Scusa dieguccio ma per flashare la rom omega devo per forza installare prima il nuovo firmware o posso tenere MDM?
-
Che firmware ai adesso? Mdm non è vecchio rispetto al me2?
-
Quote:
mitic
Che firmware ai adesso? Mdm non è vecchio rispetto al me2?
Ciao mitic... Adesso HO MDM