Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe meglio che metti la me2 però io o sempre fatto full wipe da recovery e poi installato le rom e non ho avuti problemi...
Se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti mettere la stessa base... Della rom che vuoi flaschare... Però come ti ho detto anche un full wipe va bene... Ma perché non provi la blumark2000 dicono ottima rom e puoi tenere anche la tua mdm perché è fatta su quel firmware... Ne parlano bene... Così non devi rifleschare la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sarebbe meglio che metti la me2 però io o sempre fatto full wipe da recovery e poi installato le rom e non ho avuti problemi...
Se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti mettere la stessa base... Della rom che vuoi flaschare... Però come ti ho detto anche un full wipe va bene... Ma perché non provi la blumark2000 dicono ottima rom e puoi tenere anche la tua mdm perché è fatta su quel firmware... Ne parlano bene... Così non devi rifleschare la rom
Ormai ho scaricato l omega? Mi sono trovato bene ai s3... Penso sia buona anche qua no? Un full wipe vorrei non farlo sennò perdo tutto... Anzi prima root poi titanium backup ;)
-
Quote:
mitic
Ma perché con rom manager non mi trova ls4?
-
Quote:
Dantus
Ma perché con rom manager non mi trova ls4?
Rom manager forse non è ancora compatibile....ma se posso darti un consiglio lascialo stare come programma ha dato kolti problemi anche con s2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Rom manager forse non è ancora compatibile....ma se posso darti un consiglio lascialo stare come programma ha dato kolti problemi anche con s2
Che recovery installo allora?
-
Quote:
Misterx86
La TWPR è buona?
-
Io uso la twrp e mi trovo benissimo...
-
Quote:
mitic
Io uso la twrp e mi trovo benissimo...
E come kernel?
Mi consigli Adam o Faux?
-
Mi sa che ho fatto una cazzata...
Spero di no.. Ho fatto il root e recovery...
Ma non ho installato il fw originale ma2
Posso cmq installarlo adesso anche a root fatto?
Ditemi di si... :o
Poi volevo chiedere...
Sarà possibile avere una radio fm con root?
C'è modo di averne una?
C'è il modo di spostare le app su SD?
Mi riferisco sempre con s4 modificato...
-
Io Dantus ti consiglio la blumark2000 veramente fatta bene... Lo montata adesso sul mio s4 bella vero... Cmq fatti un nandroid backup prima mi raccomando.. Sia della rom che della cartella efs