Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Io Dantus ti consiglio la blumark2000 veramente fatta bene... Lo montata adesso sul mio s4 bella vero... Cmq fatti un nandroid backup prima mi raccomando.. Sia della rom che della cartella efs
Installata la rom omega...ottima...poi provo la blu...
Un clock consilgiabile ?
Io ho impostato 2050 - 810 tu performance tu?
È possibile che una rom diminuisca la luminositá? No vero?
-
Quote:
mitic
Sarebbe meglio che metti la me2 però io o sempre fatto full wipe da recovery e poi installato le rom e non ho avuti problemi...
Se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti mettere la stessa base... Della rom che vuoi flaschare... Però come ti ho detto anche un full wipe va bene... Ma perché non provi la blumark2000 dicono ottima rom e puoi tenere anche la tua mdm perché è fatta su quel firmware... Ne parlano bene... Così non devi rifleschare la rom
Mitic...aiuto...installata la blumark ma mi da errore sistema e si blocca tutto il cell...che debba fare un full wipe?
Adesso ho la me2...per quella rom devo rimettere per forza la MDM?
-
Ho installato link2sd ma non funziona
..che devono fare?
-
@dantus Basta seguire le istruzioni di riferimento nel thread della rom. Sicuramente hai flashato la blumark (MDM) sopra alla ME2,non è vero? Magari anche senza full wipe. La prossima volta chiedi nel thread di sos modding.
Ascolta ieri ho installato la blu e provenivo da ME2 Vodafone. Fai root, esegui il reset del counter con triangle away se vuoi, installi la recovery, fai tutti e 3 i wipe, io ho fatto il format system, così ho evitato di flashare con odin il firmware stock MDM, e flash della rom.
Comunque è scritto tutto dettagliatamente nel thread di riferimento.
-
Quote:
matdzovo
@dantus Basta seguire le istruzioni di riferimento nel thread della rom. Sicuramente hai flashato la blumark (MDM) sopra alla ME2,non è vero? Magari anche senza full wipe. La prossima volta chiedi nel thread di sos modding.
Ascolta ieri ho installato la blu e provenivo da ME2 Vodafone. Fai root, esegui il reset del counter con triangle away se vuoi, installi la recovery, fai tutti e 3 i wipe, io ho fatto il format system, così ho evitato di flashare con odin il firmware stock MDM, e flash della rom.
Comunque è scritto tutto dettagliatamente nel thread di riferimento.
Grazie tante....ma ho deciso di tenere l omega...
Sai dirmi come spostare le app su sd con Link2sd?
-
Mai usata quell' app, sorry. :(
-
Quote:
matdzovo
Mai usata quell' app, sorry. :(
Ma sai almeno se è possibile spostarle in qualche modo...?
-
Dantus non so se ai già visti quest app... Per spostare dati e altri sul sd
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301365
-
Quote:
mitic
Ciao mitic...scusate il tradimento ma non ho resistito e sono passato al One...
-