Bene, siamo in due :D
Visualizzazione stampabile
Quindi ai venduto s4 ? Dantus
Abe :Dsu xda è uscita la cyano 10.1
Salve a tutti, cari androidiani.
Ho quasi deposto la speranza relativamente all'uscita di GS4 nella versione da 32 GB ( in Italia) e, poiché non mi aggrada l'idea di comprarlo con Garanzia Europa, molto probabilmente, a giorni, acquisterò quello da 16 Gb. Ora, relativamente a esso, mi attanaglia ancora un dubbio: meglio optare per il GS4 Google edition o per il tradizionale GT-I9505?
Insomma, quali differenze sostanziali sussistono tra i due? Unicamente la velocità degli aggiornamenti?
Thanks very much! ;)
Ah, bene! Grazie, JacOcaj... evidentemente, avevo smarrito questa info per strada!!! :D
Salve raga, io ho acquistato su un noto rivenditore tramite internet, però sulla fattura non vedo il codice IMEI dell's4. Ma con la scatola dell's4 effettuano anche lo scontrino? o è solo quella fattura da presentare in caso di eventuale assistenza in un centro samsung?
ragazzi secondo voi vale la pena fare il passaggio da s2 a s4? (ho un s2 con la cyanogen 10.1 che a dicembre compie 2 anni)..non so ditemi voi =)
Guarda, io ho venduto s2 e ho preso l's4, lo sto aspettando. Comunque prima dell'acquisto l'ho provato, e devo dire che ne vale la pena, e come,soprattutto perchè si passa dalla stupida risoluzione di 800x400 ad un full hd da 1920x1080, display mostruoso nella riproduzione dei colori ecc, poi la fotocamera da 13 Megapixel che fa delle foto bellissime, audio anche se mono è più potente di s2 ed s3, autonomia maggiorata, se fai lo stesso uso dell's2. Poi ha una miriade di sensori, funzioni e chicche,come il termometro interno, sensore ad infrarossi per poterlo usare come telecomando e tanto altro, ma credo che già sai tutte le caratteristiche. Io prima di acquistarlo l'ho provato, lo ha un amico, e il passaggio si sente e come. Se lo facevi da s2 ad s3, era sconsigliato, ma da s2 a s4 cè molta differenza. Io te la consiglio. L'unica pecca secondo me è la grandezza, che una volta abituato all's2, che è comodo scrivere i messaggi e usarlo con una mano, l's4 risulta più grande, non di troppo. Però una volta abituato secondo me, sarà un'esperienza positiva..