Anch'io ho fatto il passaggio da s2 a s4 .e ti dico che la differenza e enorme.da parte mia ne sono contentissimo
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio =) io l'ho provato più e più volte al negozio e devo dire che mi ha colpito molto, ha un sacco di funzionalità (alcune di dubbio utilizzo pratico). Solo che 499€ (il prezzo più basso del mercato al momento) mi sembra un pizzico alto..se fosse 450€ procederei all'acquisto immediatamente (tu dirai: e vabbè sono 50€ di differenza) solo che a me quei 499€ mi guastano un pò... (ma il cell li vale attenzione!) grazie del consiglio cmq =)
eh si so soldi (soprattutto di questi tempi). e cmq mi attirava molto la dock della samsung che lo rendeva praticamente una stazione multimediale :D (spero di essermi spiegato).
x guidoiann: mm per vederlo a 400€ credo che dovremmo vedere la fine dell'estate (e la presentazione del note 3)
Ragazzi voi quale cover avete sul vostro galaxxy s4? Io ne vorrei una che mi proteggesse tutto il terminale, perchè ne ho una slim ma non è proprio buona.
Io ho optato per la Flip Cover di Samsung. E' davvero molto comoda e avviluppa completamente il terminale!
L'ho provata proprio ieri all'expert, e 29 € mi sono sembrati un po troppi per quella cover, certo copre il display, ma alla fine la scocca posteriore e laterale rimangono scoperti, quindi in caso di caduta sono sempre a rischio le cornici e il display. Io vorrei qualcosa di più protettivo, però mi piace nudo e crudo.. alla fine come la fai fai la sbagli..
Io non uso ne pellicole ne cover. Per emergenza ho la S-view cover che fa rimanere lo smartphone sottile e protegge da entrambe le parti, con la possibilità di controllare ora, notifiche e rispondere senza aprire niente. Le flip cover secondo me sono inutili al confronto con la S-view.